Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: pingtech 800 hd sintonia fallita e non riconosce i 3lnb

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito pingtech 800 hd sintonia fallita e non riconosce i 3lnb

    ciao a tutti ho un problema che mi fa impazzire un bel pò. ho il pingtech 800 hd e dopo averlo portato in negozio per il famoso guasto errore ca no found si è rianimato.
    in negozio ho visto che impostava il decoder dall'inizio con la possibilità di scegliere i vari diseqc e satelliti poi ha installato i settings e partiva senza problemi. a casa ho 3 lnb hotbird astra e eurobird (oltre a 2 fili x myskyhd nell'apposito decoder) e con il vecchio decoder nokia li vedevo senza problemi. con questo invece vedo solo su lnb semplice hotbird. ho provato a fare il reset delle impostazioni scegliendo diseqc a/b/c/d ma mi fa scegliere solo hotbird e astra, gli altri dice non collegato mentre in negozio ho visto che sceglieva tutti i satelliti.
    non capisco perche in negozio funzionava e da me no . è un problema dell'ampiezza tono?oppure sbaglio qualcosa nell'ingresso video input?

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    170
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao burdel.
    Come credo io, sara questione di configurasione. Importantte che la configurasine del tuner fatta su negozio sia corispondentte al tuo impiantto a casa.
    Credo che usi un swich 4X1 di protocollo 2.0. Dovrebe esere configuratto cosi che sul nr.1 Hotberd, su nr.2 Astra, su nr.3 Euroberd, ...
    Non dispongo un dm800 per perscrivere in detalli la configurasione sul decoder, pero giustamente devi impostare quello di diseqs 4 lnb.
    Importante che dopo ongni impostasioni devi fareil riavio. Verifichi e provi e faci sapere.
    Ti salutto.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    con immagine menesis

    menu , configurazione , ricerca canali , configurazione tuner , selezionare il tuner ,

    nella configurazione :

    mobalita config : semplice

    modalità : diseqc A/B/C/D

    porta A : 01 Hot Bird 13.0E

    porta B : 02 Astra 19.2E

    porta C : 03 Eurobird 9.0E

    porta D : non collegata

    22KHZ : SI

    il tutto con una lista canali pre caricata.




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •