Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: aiuto per tom tom 920T

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    non capisco!?!? se colleghi il tuo tom tom al pc cerchi il file ttgo.bif lo apri con notepad di windows fai un copia e incolla nel post, cancelli i tuoi dati personali, così vediamo in che stato si trova adesso e quello che c'è da farci.tutto quì.
    io sul 520 ho il navcore+mappa truck, l'ultimo navcore per il tuo è il 9.138 che puoi aggiornare direttamente dal tom tom home.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Nuvolari...non ti preoccupare... so come si fa avevo solo chiesto consigli.
    vedo che sul forum avete i cab originali del go920T, quindi ritengo superfluo postare il .bif
    Inoltre chiedo e mi sento rispondere "ti è già stato chiesto e hai aperto due post per lo stesso argomento" quando non ci sono altri miei post a parte questo e quello della presentazione...sarà ma sono io che rimango basito e non capisco.

    Sarà.. ma se qualcuno mi chiede un parere sul forum (dove sono moderatore) lo fornisco senza tanti giri di parole...poi, come giustamente avete fatto voi, il secondo step è chiedere il file.

    NON voglio fare sterili discussioni e sottrarvi prezioso tempo, quindi Vi ringrazio nuovamente lo stesso, ma passo!

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    se non vuoi postare il tuo bif, almeno di che navcore hai in questo momento e il bootloader, poi fai come vuoi, ciao e grazie.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phanuel72 Visualizza Messaggio
    Grazie Nuvolari...non ti preoccupare... so come si fa avevo solo chiesto consigli.
    vedo che sul forum avete i cab originali del go920T, quindi ritengo superfluo postare il .bif
    Inoltre chiedo e mi sento rispondere "ti è già stato chiesto e hai aperto due post per lo stesso argomento" quando non ci sono altri miei post a parte questo e quello della presentazione...sarà ma sono io che rimango basito e non capisco.

    Sarà.. ma se qualcuno mi chiede un parere sul forum (dove sono moderatore) lo fornisco senza tanti giri di parole...poi, come giustamente avete fatto voi, il secondo step è chiedere il file.

    NON voglio fare sterili discussioni e sottrarvi prezioso tempo, quindi Vi ringrazio nuovamente lo stesso, ma passo!
    caro amico,
    il discorso del navcore è un discorso molto soggettivo, perche a uno puo piacere a due barre di menu e a uno no.
    per capire quale navcore e' piu' idoneo per le tue esigenze si puo' andare a tentativi, perche prima avevamo la possibilita di farteli provare, e consigliarti quello piu' idoneo per il tuo modello.
    ora visto che parecchi siti per uppare sono stati bloccati, bisogna andare con i piedi di piombo e scovare fra i tanti navcore quale puo' essere idoneo per te.
    il discorso di postare il file bif era solo per capire che livello avevi di navcore e se conveniva perdere il microfono sul desktop e se sopportava mappe piu' aggiornate, visto le milioni di configurazioni che si possono fare, e leggere il bootloader che la tt ti aveva fatto scaricare, tutto per capire se era il caso sostituirlo o no.
    in questo forum siamo tutti uguali, e stai pur certo che non ci piace perdere tempo, se ti facciamo qualche domanda in piu' è solo per capire ed aiutarti, cosi' anche tu puoi fare esperienza e aiutare altri utenti.
    ora lascia stare se ti e stato detto che hai postato piu' volte l'argomento (cosa che non mi risulta ) sara stato un malinteso, e cio' capita.
    ora a te l'ultima parola.........
    in attesa grazie e ciao, con la speranza di rileggerti spesso....



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •