Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: (Risolto.)Garanzia e TomTom patchato...

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabriel 71 Visualizza Messaggio
    posta tutti i dati che vediamo...........
    A che dati ti riferisci?
    Comunque attualmente ha su un navcore 8.351 originale con mappe western europe 830.2305 e boot 5.5120 (tutto originale come me lo hanno spedito)!
    Io avevo un navcore ttuser 9.051, mappe italia 880 (se mi ricordo bene, comunque le ultimi disponibili un paio di mesi fa)


    Citazione Originariamente Scritto da gabriel 71 Visualizza Messaggio
    non so tu ma io lo rimandavo indietro, rigenerato si ma rotto no!!!!
    In realtà ho guardato meglio, e sotto la colla, che ho pulito ora con un po' di alcool, non c'è nulla...probabilmente era solo caduta una goccia

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skorpion83 Visualizza Messaggio
    A che dati ti riferisci?
    Comunque attualmente ha su un navcore 8.351 originale con mappe western europe 830.2305 e boot 5.5120 (tutto originale come me lo hanno spedito)!
    Io avevo un navcore ttuser 9.051, mappe italia 880 (se mi ricordo bene, comunque le ultimi disponibili un paio di mesi fa)



    In realtà ho guardato meglio, e sotto la colla, che ho pulito ora con un po' di alcool, non c'è nulla...probabilmente era solo caduta una goccia
    meglio cosi che non ha nulla di rotto il tomtom.
    fai una cosa:
    aggiornalo con tomtom home, e vedi cosa ti da come navcore,
    io sulla serie 30 come il tuo preferisco il navcore truck per un semplice motivo:
    oltre al cambio mezzi che ti puo' tornare utile in futuro, hai la possibbilita di avere una delle mappe piu' dettagliate che puoi trovare sul mercato.
    poi il tt con il navcore truck si comporta ottimamente.
    poi se ti piacciono dei navcor con dei fronzoli puoi installare tranquillamente quello che e' piui' idoneo per il tt.
    non fare il solito banale errore che commettono tutti che pensano che il navcore con il numero piu' alto sia il piu' nuovo o il migliore per il tt.
    p.s ricordati che con me hai perso una scommessa



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabriel 71 Visualizza Messaggio
    meglio cosi che non ha nulla di rotto il tomtom.
    fai una cosa:
    aggiornalo con tomtom home, e vedi cosa ti da come navcore,
    Non segnala alcun aggiornamento, è già l'ultimo disponibile originale per il Go630

    Citazione Originariamente Scritto da gabriel 71 Visualizza Messaggio
    io sulla serie 30 come il tuo preferisco il navcore truck per un semplice motivo:
    oltre al cambio mezzi che ti puo' tornare utile in futuro, hai la possibbilita di avere una delle mappe piu' dettagliate che puoi trovare sul mercato.
    poi il tt con il navcore truck si comporta ottimamente.
    poi se ti piacciono dei navcor con dei fronzoli puoi installare tranquillamente quello che e' piui' idoneo per il tt.
    non fare il solito banale errore che commettono tutti che pensano che il navcore con il numero piu' alto sia il piu' nuovo o il migliore per il tt.
    Ok, vedrò questa versione truck, anche se, ha il ttspeech? mi trovo infinitamente meglio che non con le voci registrate
    Poi in caso darò un'occhiata in sezione navcore se c'è qualche suggerimento di cosa usare nel go630, quello che avevo secondo me qualche problemino lo dava, soprattutto quando la batteria era un po' scarica, che la voce scompariva del tutto

    Citazione Originariamente Scritto da gabriel 71 Visualizza Messaggio
    p.s ricordati che con me hai perso una scommessa
    Ho già pagato il mio debito fumo

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non segnala alcun aggiornamento, è già l'ultimo disponibile originale per il Go630
    meglio cosi.........
    Ok, vedrò questa versione truck, anche se, ha il ttspeech? mi trovo infinitamente meglio che non con le voci registrate
    Poi in caso darò un'occhiata in sezione navcore se c'è qualche suggerimento di cosa usare nel go630, quello che avevo secondo me qualche problemino lo dava, soprattutto quando la batteria era un po' scarica, che la voce scompariva del tutto
    ecco perche' io uso il truck sulla serie x30 proprio per una questione di stabbilita'.
    per la batteria è un difetto che solo sulla serie x50 non trovi.

    Ho già pagato il mio debito fumo
    sicuro????
    scherzo l'essenziale che è andato tutto come volevamo noi, il resto è superfluo.....
    stiamo qui per divertirci\imparare\aiutare



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •