Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [RISOLTO] schermata verde con dvd plager

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    28
    Uploads
    0

    Predefinito [RISOLTO] schermata verde con dvd plager

    ciao, a tutti secondo voi come mai quando vado nel menu' poi dopo in dvd plager mi esce una schermata verde ? dopo devo riavviare con tasto on- off con blachkole 166 , naturalmente con plugin mediacenter o altir plugin leggo qualsiasi dvx o musica ecc......grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Ma se non hai il lettore dvd montato potrebbe anche essere normale che ti da schermata verde in quanto tenta l'accesso ad una periferica non disponibile.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    Se non l'hai ancora fatto ti consiglio di aggiornare il boot che trovi qui: Update bootloader Vu+Duo
    e passare alla blackhole 1.7.0

    su li il difetto non c'è, inoltre utilizza il kernel linux 3.1.1 ed è decisamente meglio, le novità son tante.
    devi rifarti la configurazione da zero perchè se ne hai una salvata sull'hard disk della vesione 1.6.6 non puoi usarla col nuovo kernel, ma fidati che ne vale la pena!

    la 1.7.1 ancora non l'ho provata quindi non mi sento di consigliartela, anche se sarà sicuramente ottima

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    28
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, ma l'update del boot lo gia' fatto, con la 163 di recente non c'era questo problema comunque quanto prima inserisco la nuova 171. grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    purtroppo con le release precedenti non ho mai provato quella funione,quindi non ti sò dare informazioni...sorry!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    28
    Uploads
    0

    Question

    ciao e grazie a tutti quelli che mi anno risposto , con 171 bh il problema del dvd plager non c'e' + pero' ho notato che nei addons tasto giallo non mi fa' + entrare tipo i settings o installare ipk ecc. mi esce una schermata di vari scripts e noramale?....... in poche parole non va'al server bh

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito


    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •