Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Goldbox Philips...utile?

  1. #31
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    dopo fatta la ricerca per momerizzare premi il tasto E

    quando non riesci ad uscire dal menu vuol dire che non e stata memorizzata la lista canali




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    Stò riprovando.......intanto volevo chiedere, ma con la jtag è possibile caricare una lista canali che mi faccio io al pc?
    avevo letto qualcosa in giro e mi ero scaricato il programma mediaset editor studio ma è in una lingua strana e non ci capisco molto e non so neanche dove reperire il file da modificare a mio piacimento.....mi daresti una mano per favore? (si lo so chiedo sempre troppo)

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste93 Visualizza Messaggio
    Stò riprovando.......intanto volevo chiedere, ma con la jtag è possibile caricare una lista canali che mi faccio io al pc?
    certo che si

    x modificare la lista puoi usare MES




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    si, me lo sono procurato come ho scritto sopra, ma non è nè in ita nè in inglese sembra polacco o qualche altra lingua che non conosco, c'è una guida o qualcosa che mi aiuta ad utilizzarlo?
    a lavoro terminato carico la lista con la seriale normale a 9 pin o col j-tag?

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste93 Visualizza Messaggio
    si, me lo sono procurato come ho scritto sopra, ma non è nè in ita nè in inglese sembra polacco o qualche altra lingua che non conosco,
    c'e' anche in italiano ,la prima volta ti si apre in polacco , sulla scritta WIDOK ti si apre una tendina scorri in fondo fino alla voce JEZYK da li puoi cambiare la nazione che c'e' anche in italiano.

    QUI puoi trovare una piccola guida




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  6. #36
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, sono riuscito a cambiare la lingua in italiano e invece di caricare una lista canali ho pensato che era meglio fare la ricerca su entrambi i satelliti e poi tramite il programma eliminare quelli che non mi servivano.....ma nella guida che mi hai mandato il link non capisco molto...e poi da quanto ho capito devo mettere il decoder in una modalità di ascolto sulla porta com, e non so come fare....
    se può servire per ora come firmware ho il jungle v26 dato che gli altri mi sono piaciuti un po' meno...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •