Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: navman icn 750, problema col path con ogni navigatore

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come no te l'ho scritto ieri!!
    "Ora lo provo e ti faccio sapere, ho usato questo sblocco qua h**p://navmanunlocked.wikispaces.com/Unlock Se è vietato mettere link esterno mi scuso per l'infrazione e provvederò all'edit del messaggio."
    La parte dell'Autorun.Ink l'ho presa dal meù a fianco, su Configure Setting, precisamente da qui "http://navmanunlocked.wikispaces.com/Configure+WinCE", ecco anche mettere un incona del TomTom sul descktop non sarebbe male anche se farlo partire in automatico sarebbe meglio!!!!! Comunque grazie ancora per l'aiuto!!!

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Dormo ancora!! Ti passo una guida, io non l'ho mai fatta, prova tu.
    Miniguida creazione collegamenti alle applicazioni su WinCE 5

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La guida non mi funziona, però ho risolto lo stesso, bisogna creare un file di testo con questo pattern <length of string>#<command line> es: 43#"\Storage Card\TomTom\TomTom Navigator.exe" e rinominarlo in nomeFile.lnk. Importante lnk è scritto con la "elle" non con la i grande. Nel caso del mio sblocco inserirlo nella cartella "Unlock\Startup".
    Ora il navigatore si avvia, però ho due problemi...
    Allora prima si avvia il desktop e poi in automatico il navigarore, lo so che è una piccolezza, però farebbe più figo se si avviasse subito TomTom...
    Il secondo problema, la taskBar in alto di windows si avvia comunque, ora tutta la taskbar non solo l'icona, devo cliccarci e poi cliccare su Hide Taskbar, anche qui niente di trascendentale, ma se qualcuno ha qualche idea, magari qualche impostazione per rendere la taskbar su hide di default sarebbe meglio

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Sono tante piccolezza che per risolverle sarebbe bastato comprare un navigatore Tomtom

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    In effetti non hai tutti i torti, mi sono appena accorto di una cosa, che la schermata di "settings" di wince non va!! O meglio se cambio qualche impostazione, tipo lo sfondo lo cambia, ma se poi stacco e riattacco la batteria perde le impostazioni e ritorna di default!!! Ok va be!! Se qualcuno ne sa qualcosa bene!! Altrimenti un gradissimo grazie per avermi aiutato a installare un tomtom con mappe aggiornate su un navigatore ormai morto, l'ultimo aggiornamento ufficiale delle mappe risale a 2, forse 3 anni fa.....

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve pedaso88, mi potresti postare il contenuto dello sblocco sulla tua sd card

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve pedaso88, mi potresti postare il contenuto dello sblocco sulla tua sd card

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •