Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: navman icn 750, problema col path con ogni navigatore

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sia usando FileManCE2 che la Universal Shell la quale mi da accesso a total commander tutti gli exe mi mandano quel messaggio di errore..... Grazie lo stesso per averci provato!!! Comunque nessuno sul forum ha un navman???

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Vedi QUI ma è per icn 510-520. Comprende il tomtom

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ho postato il problema su un'altro forum, perchè sono sicuro che è un problema di dll mancanti. Aspettiamo la risposta. Nel frattempo inseriscici quelle che ti allego dentro la cartella del tomtom e fai la prova
    http://www.filesonic.com/file/CDNXL7U

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille per le risposte!! Allora usando il file per 510 non va... Usando le dll con tomtom di blackwolf non va... Usando le ddl con la versione per pn6000 non va... Usando le dll con la versione di Guidorenato si avvia!!!!! Incredibile!! Avevo perso ogni speranza!!!! Ora mi da problemi con le mappe che non le trova e un errore di memoria!! Comunque ora cerco sul forum come inserirle e ti faccio sapere!! Grazie ancora!!!

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora sembrava troppo bello, ho due problemi:
    il primo è che mi rimane il logo di windows in alto a sinistra se ci clicco si apre la barra in alto e il navigatore si blocca col l'errore di memoria, c'è un modo per farlo scomparire??
    il secondo è che cliccando su successivo nella ricerca della mappe (Puoi scaricare la mappa gratuita tramite GPRS...) mi da errore iexplorer.exe "Cannot find 'iexplorer ( or one of its components). Make sure the path and filename are correct and that all the required libraries are available"

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Il primo errore non lo so, per il secondo, comincia a sbloccarti la mappa, perchè si è creato il file ttnavigator.bif

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok, perfetto!! Il programma parte e visualizzo bene le mappe, ora ho un problema, non mi trova il dispositivo gps!!! Tramite l'universal shell conosco la porta, il baudrate e il protocol, come posso indicarli al tomtom???
    Per il primo errore, che ti dicevo ieri, quello che mi rimane il logo di windows in alto a sinistra, nel wiki dello sblocco ho trovato questo:

    "Individual settings
    Inside you "Unlock" folder there is a file called "Autorun.reg" which will be imported to the WinCE registry.
    The file "Autorun.mscr" will be executed (Mio Moov Unlock only).
    If you place a "Autorun.lnk" shortcut the related program will launched instead of showing the taskbar. This can be used to use a different program launcher or to use one other program instead of the original navigation software."

    Magari facendo partire direttamente il programma quel logo non appare, potresti dirmi come si crea questo file Autorun.Ink che punta a \Storage Card\TomTom\TomTom Navigator.exe ???

    EDIT: Per la prima domanda è bastato: cambiaPreferenze-Mostra statoGPS-Configura e ho risolto!!

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    No, non so come si crea il file Autorun.Ink, ma quando avvii tomtom il logo si toglie? o hai problemi ad avviarlo?

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora Tom Tom si avvia e sembra funzionare davvero bene, mappe, audio, gps, navigazione, sembra tutto andare bene, certo appena posso dovrei fare una prova su strada, ma di primo acchitto non mi posso lamentare, gli unici problemi sono che lo devo avviare manualmente col file explerer e appunto, che una volta avviato rimane il logo di windows in alto a sinistra, non solo se clicco sul logo di windows mi si allarga la barra blu e da errore di memoria, il logo è piccolo, è quello standard della schermata wince, ho pensato che avviando in automatico il navigatore al posto del desktop di winCe risolvevo entrambi i problemi, ora cerco guide su questo Autorun.Ink e se riesco posto la soluzione nel caso fosse di aiuto anche ad altri.
    Edit: appena risolto, cliccando a caso, in pratica, pressione prolungata sull'icona di windows e trascinamento in basso, appare un menù laterale da li basta cliccare su hide taskbar. Ora devo solo cercare di avviare in automatico il navigatore.

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non hai ancora detto quale sblocco stai usando, io credo questo, quindi dovresti avere il desktop di windows e l'icona del tomtom.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •