Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: DTT samsung incorporato

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Cool DTT samsung incorporato

    ciao a tutti, ho un tv samsung cod.LE32N73BDX/XEF, uno dei primi modelli con DTT incorporato. Da quando siamo passati al digitale terrestre in italia, quello della mia tv non è stato piu possibile sintonizzare nessun canale e ho dovuto acquistarne un'altro per poter vedere i canali... quindi aggiuntivo!!! Potreste darmi una mano a reimpostare il tutto ? Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    ma non ti funziona la ricerca automatica ???

    potresti provare con quella manuale e memorizzare uno x volta,ci vorra un po di tempo ma dovrebbe andare




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai controllato che lo spinotto faccia contatto bene sul tv? ho avuto lo stesso problema con il tv, il mio samsung aveva oltre 200 canali e l'altro 0 canali, tutto questo usando lo stesso cavo.ho cambiato lo spinotto e ho risolto il problema a metà, aggiornamento automatico solo 100 canali e gli altri inseriti a mano come ha già detto anto59.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    La Tuscia.
    Messaggi
    390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    68
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho la stessa marca di TV ma un T200 HD (Monitor/TV 20 pollici) che ora uso solamentee come monitor per gli stessi tuoi problemi.Ho avuto anche corrispondenza con la Samsung la quale era disposta a ritirare l'apparecchio per ripristinare l'inconveniente ma ho preferito tenerlo cosi.In effetti e' un difetto che e' su tutti i TV costruiti fino ad una certa data.
    La smemorizzazione di quasi tutti i canali che riesce a prendere puo' essere ovviata, pero' (su suggerimento della stessa Samsung) anche in fase di scansione automatica purche' tu abbia l'accortezza di staccare il cavo di antenna quando arriva al canale n.56 (mi sembra) e lasciargli terminare poi la scansione.
    Naturalmente i canali successivi dovrai inserirli con scansione manuale.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    La Tuscia.
    Messaggi
    390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    68
    Uploads
    0

    Predefinito

    ERRATA CORRIGE:

    Ho trovato la comunicazione della Samsung.Il canale in riferimento e' il 52 e non, come erroneamente ho indicato,il 56.
    Riporto la comunicazione che mi pervenne a suo tempo il 4.12.2009:

    "In merito alla Sua richiesta, Le suggeriamo di eseguire il reset del digitale e successivamente effettuare la sintonizazzione automatica fino a quando appare il canale CH52, a questo punto, è necessario rimuoverel'antenna e aspettare il termine della sintonia. Dopo aver effettuato l'operazione descritta è necessario inserire l'antenna nel Tv oppure è possibile eseguire la Sintonia Manuale MUX per MUX, effettuando sempre prima un reset del digitale sul prodotto."

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie ragazzi , ora proverò ad eseguire quanto consigliato.... Vi farò sapere a breve!!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •