Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: motore sm3d impazzito

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito motore sm3d impazzito

    un anno fa, un mio amico che non riusciva a prendere i 16 est col suo dream su impianto motorizzato da me montatogli, e' venuto a casa mia col suo dream e abbiamo provato da me, l'unico modo e' stato cercare manualmente la posizione e poi memorizzarla, da allora quando faccio girare il motore coi miei 4 diversi dek, non c'e' verso di farlo girare a dovere, spesso continua a girare da un limite all'altro e solo tramite una scheda simile alla skystar riesco a tornare su hotbird e quindi mi arrendo e lo lascio fermo per mesi fino a quando non mi viene voglia di vedere un derby.
    anche domenica ci ho provato per 4 ore, alla fine non sono riuscito a vedere un tubo e in piu' il pc "htpc" non si accende più e ora il dek di skay mi da meta frequenze con segnale qualita' 5 e l'altra meta' delle freq con segnale 6

    cambio motore?
    lo smonto?
    altre idee?

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    170
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao spider.
    Come credo io, il tuo motore e in forma otima, e il tuo decoder che ci serve metere in buon statto di salutte.
    Il motore tutti i comandi li prende dai decoder di protocolo 1.2
    Devi riaviare il decoder prima di atacare con il motore e poi portare il motore su "0", propio al sud, disativare tutti i limitti di spostamentti del motore W_E, farlo girare in maniera obligatoria su W, memorizare sul estreme, girare in maniera obligatoria su E, memorizare e poi dai comandi che ritorni su "0". Quando il motore torna da solo su "0" riavi il decoder e il motore si trovera disciplinatto ormai.
    Ti salutto e credi in piu sul tuo motore.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •