Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Come aggiungere nuovi canali ?

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito Come aggiungere nuovi canali ?

    Ciao ho un pioneer 15xx con questo firmware:NG-5.2. voglio registarare questi nuovi canali presenti su TURKSAT 42E : Rustavi ,itv Georgian,Idman azerbaijan,Ictimai,Star tv ma con i telecomando non ci riesco quando faccio la ricerca dei canali manualmente NON TROVA NESSUNO DI QUESTI CANALI; come posso fare ,ce qualche lista con questi canali inclusi ? GRAZIE!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Se conosci le frequenze puoi editare una lista canali da pc e li aggiungi manualmente, quindi la invii al decoder con il mediasat.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    tranne la freq ci sono anche parametri che non so quale valore devo assegnere; mi puoi dare un aiutino con un esempio per Ictimai :freq 10968 H, symb rate 11200, fec:5/6, sid:3, vpid:208, audio:156,pmt 32,pcr:208 ,NID:1 ,TID:1

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    con le liste canali sono proprio negato...

    vai sul sito di Vhannibal.net, il miglior settingman in italia e scaricati una lista motorizzata per dreambox, quindi la apri con qualche tool specifico e prendi tutti i parametri che ti interessano.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    SU QUESTA PAGINA puoi trovare tutte le info riguardanti i programmi da te mensionati




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie per la risposta,conoscevo gia questo sito . sto tentando ad aggiungere manualmente un transponder ma ce il parametro Frequnza del tuner secondo il valore del quale si auto imposta la freq del transponder; non riesco ad trovare qualche legame qualche regola per seguire di impostare freq tuner per ottenere il desiderato valore del freq transponder ,per esempio per Ntv spor --> freq tuner 1304000 ,freq transponder 11054000.

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho installato un Ng 5.3 15xx sul pioneer .dopo che ho editato con mes2.6 un lista di corvone (13,19,39,42°E)e ho aggiunto itv Georgian con i valori giusti , vedo che ce segnale ma mi da schermo nero . qualche idea?

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    questi programmi da te ( 42° E ) mensionati non sempre trasmettono in chiaro ( FTA ) le trasmissioni avvengono anche in BISS .

    non credo che il golbox possa gestire un Symbol Rate cosi basso Rustavi 2 (3700) e 1.tv Georgia (2960).




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    quindi non essiste una soluzione per questo problema?

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    purtrppo qndo nn sono free sono criptati prova a cambiare la stringa dei pid almeno vedi con qle codifica trasmettono giusto anton di solito sono biss se sei fortunato le trovi in softcam

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •