Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Pingtech 800 hd

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Pingtech 800 hd

    Buongiorno a tutti ! Sono fresco d'iscrizione e aggiungo neofita in tema di cloni ....
    volevo un vostro parere :
    1) cosa ne pensate del pingtech 800 hd che monta sim tux ?
    2) quale penna wifi mi consigliate ?(ho esigenza di una penna wifi poi al limite ripiego su powerline ma preferirei la prima soluzione )
    3)leggendo tra i vari post mi sembra di capire che la miglior immagine x wifi e' nemesis 2.2svn 073 ma il mio dubbio in caso d'acquisto del deco con quella sim tux lo digerisce ?
    3)la penna wifi una volta inserita/riconosciuta /riavviato il deco funziona (ovviamente con password di rete)
    4)leggendo nei vari post non capisco se con penna wifi e usb ddt il decoder digerisce i vari file multimediali tipo divx , mkv ecc...
    ringrazio anticipatamente chi mi aiutera' per molti saranno domande banali mapurtroppo in tema di cloni sono neofita ...
    grazie e un saluto a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Con la tuxsim puoi utilizzare qualunque immagine per originale... le digerisce tutte. Come penne wi-fi basta che ne monti una compatibile e riavvii il decoder, puoi vedere da qui:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...i-per-dreambox

    Il decoder funziona egregiamente con tutte le periferiche collegate, anche in riproduzione di file multimediali, però da quanto ho capito mi pare che sei un tipo abbasatanza esigente in quanto a funzionalità... in quel caso ti consiglio di valutare un 800HD SE, che è + performante rispetto al normale 800.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie blackwolf76 !
    Ma ok prendo una chiavetta wifi indicata da te .... riavvio ok funziona leggo ; ma avendo la rete in wp2 non ci sono controindicazioni ? Penso che mi chiedera' la password di rete giusto ?
    Per la riproduzione dei file basta che legga divx e mkv mi basta e dimenticavo che registri egregiamente oltre che leggermi la card med.7
    Saresti cosi' gentile di linkarmi la nemesis 2.2svn 073 per 800 sim tux(prima di pagare dazio....) quindi contiene driver x wifi e usb/ddt devo farcire solo dopo con le tre/c ?
    Grazie ancora

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    La chiavetta wi-fi basta che la colleghi al decoder, dopo che lo hai riavviato vedrai che nelle impostazioni ti compare il settaggio wlan, li potrai inserire tutti i parametri, compresa la wpa. Non ha alcuna controindicazione, funziona perfettamente, come fossi collegato al cavo di rete.

    Per leggere e regitrare va benissimo, basta utilizzare i giusti plugin. I driver del wi-fi sono integrati, mentre per il dtt vanno installati a seconda della pennetta che usi. Per la M7 basta una delle ultime cccam.

    Per l'immagine devi mettere quella per originale che trovi qui:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...6959#post96959

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie ... la panna/usb/ddt e' quella di skifo quindi che driver devo installare ?

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lomellinomontero Visualizza Messaggio
    grazie ... la panna/usb/ddt e' quella di skifo quindi che driver devo installare ?

    Se è quella di sky con led blu funziona, basta utilizzare il plugin italysat DTT.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ragazzi qualcuno mi indica uno shop per wifi penna usb , tra quelle indicate compatibili .... eliminerei quelle con problemi dei firmware andrei su quelle testate ... grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lomellinomontero Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno mi indica uno shop per wifi penna usb , tra quelle indicate compatibili .... eliminerei quelle con problemi dei firmware andrei su quelle testate ... grazie

    Di sicuro purtroppo ci sta ben poco, se non testandola direttamente. Cmq prova a cercare su ebay, cerca il modello della D-Link, mi pare la + facile da reperire.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il problema che leggo sul forum che alcuni utenti prendendo ultimamente le D-link sono rimasti delusi perche' arrivano con il firmware che non si sposa con i driver dell'immagine e la versione wua-1340 e' abbastanza dura da trovare ma sarebbe l'ideale perche' ha un unico firmware che si sposa idealmente alla nostra causa....
    vorrei andare sul sicuro e per non prendere la powerline.... altrimenti ripiego su quest'ultima che mi sembra di capire funzerebbe anche con l'ultima Nemesis 2.4 dual enigma giusto ? In questo caso x la pen ddt/usb skifo la riconosce o bisogna in qualunque caso mettere il plugin ddt italy ?
    Grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Sono le tplink che hanno problemi noti di compatibilità firmware e non le D-Link.

    La pen di sky invece abbisogna di driver non integrati in alcuna immagine e il sistema + facile per farla andare è il plugin italysat.

    Ora mi sa che conmviene aspettare che ti arrivi il decoder e non andare avanti solo su teorie che alla fin fine ti creano solo ulteriori dubbi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •