Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: MP3 e audiolibri su TomTom Go 910

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    133
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per le vostre risposte, come sempre puntuali! Ho risolto mettendo il fw 8.204 (prima avevo montato l'8.302). Il menu a cui mi riferivo era questo:



    Magari potresti aggiungere una nota a quel link (http://www.gbcnet.net/showthread.php?30019-Navcore-per-Tomtom-GO-x10-(910-710-510)&p=107245#post107245) che il fw 8.302 non ha il TomTom Jukebox.


    PS: Per installare 8.204 ho selezionato tutto il contenuto della cartella e l'ho copiato sul navigatore, sovrascrivendo file e cartelle (del fw 8.302). In questo modo non ho fatto danni vero?

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @trams2
    Per installare 8.204 ho selezionato tutto il contenuto della cartella e l'ho copiato sul navigatore, sovrascrivendo file e cartelle (del fw 8.302). In questo modo non ho fatto danni vero?
    No ..stai tranquillo
    Ho risolto mettendo il fw 8.204 (prima avevo montato l'8.302)
    Le varie versioni di navcore, possono differire l'una dall'altra per la varietà delle opzioni offerte .....più volte nei vari 3d , rispondendo alle domande degli utenti , è stato ribadito di provare più di un navcore in quanto ogni utente ha esigenze diverse

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •