Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Tomtom XXL bloccato

  1. #41
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    71
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    Merda!! Lasciatemelo dire.... ho scaricato dopo quasi un'ora la mappa aggiornata e poi ha avuto inizio la "copia su memoria interna e installazione" ma ora è fermo da almeno 15? e la barra di avanzamento è ferma a cira 4/5 del processo.
    Ed ora che sta succedendo??

  2. #42
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anascan Visualizza Messaggio
    Merda!! Lasciatemelo dire.... ho scaricato dopo quasi un'ora la mappa aggiornata e poi ha avuto inizio la "copia su memoria interna e installazione" ma ora è fermo da almeno 15? e la barra di avanzamento è ferma a cira 4/5 del processo.
    Ed ora che sta succedendo??
    ho letto solo ora il tuo post...
    hai risolto????
    posta pure se hai bisogno...



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  3. #43
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    71
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabriel 71 Visualizza Messaggio
    ho letto solo ora il tuo post...
    hai risolto????
    posta pure se hai bisogno...
    Eccomi... scusa il ritrado e l'allarme! Per fortuna si era solo... incantato. Ha terminato download e installazione e tutto è andato a buon fine. Ora tutto ok e funzionante.
    Vi ringrazio ancora moltissimo!
    Alla prossima!

  4. #44
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anascan Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho appena acquistato questo modello e l'ho subito collegato al pc con tomtom home; ho eseguito l'aggiornamento che mi veniva proposto del firmware e dei poi vari ma l'operazione sembra non essere andata a buon fine pur avendo "home" scaricato ed installato tutte le voci.
    Ora l'XXL non "parte" e rimane bloccato sul logo. Se lo collego al pc l'interfaccia lo riconosce e lo vede ma non vado oltre.

    Devo riportarlo in negozio o c'è qualcosa che posso fare da solo per risolvere il problema? Sto cercando di leggere una serie di post senza peraltro trovare una soluzione o un caso simile al mio. Grazie per ogni aiuto o indicazione.
    Ciao ho avuto lo stesso problema con il mio Tom Tom xxl ho seguito tutte le operazione che hAI fatto anche tu formattazione commegamento alla home ma zero!!!!....all'accensione mi si ripresenta sempre la stessa schermata fissa "TOMTOM" con l'icona delle mani rosse in un cerchio bianco....non so piu' cosa fare vorrei una mano perfavore!

  5. #45
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DREDD Visualizza Messaggio
    Ciao ho avuto lo stesso problema con il mio Tom Tom xxl ho seguito tutte le operazione che hAI fatto anche tu formattazione commegamento alla home ma zero!!!!....all'accensione mi si ripresenta sempre la stessa schermata fissa "TOMTOM" con l'icona delle mani rosse in un cerchio bianco....non so piu' cosa fare vorrei una mano perfavore!
    puo essere un problema che ti crea home, fai una prova:
    cambia cavetto, e formattalo di nuovo in fat 32 lenta, e riprova a fargli fare gli aggiornamenti con home.
    vediamo cosa succede, altrimenti ci mettiamo un pack gia pronto.....



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •