Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con Guida di come registrare dal Dreambox al PC via VLC e Webinterface

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Unhappy Problema con Guida di come registrare dal Dreambox al PC via VLC e Webinterface

    Ciao a tutti sono nuovo e sinceramente poco pratico ho seguito la guida passo passo però quando arrivo alla parte che dice

    5) Ora apriamo il WebInterface con l´IP del dreambox (username + password)
    scegliamo il canale che vogliamo registrare e clicchiamo su VLC (vedere foto)

    invece di aprirsi la finestra indicata quando clicco su vlc mi si apre windows mediaplayer che mi chiede il nome utente e la password per collegarsi al mio ip e se la inserisco mediaplayer mi da errore "impossibile riprodurre il file " cosa devo fare perchè non mi si apre la pagina visualizata nella guida io uso come so xp professional grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    probabilmente WMP è impostato come lettore multimediale da utilizzare per quel tipo di file
    comunque sinceramente non vale la pena fare sforzi per registrare col 500, ha troppa poca RAM per fare delle registrazioni di qualità decente

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    88
    Uploads
    0

    Predefinito

    il vlc deve essere installato in windows......

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •