Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: wii modificata dopo aggiornamento via iwreless alcuni giochi non partono piu !

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    227
    Post Thanks / Like
    Downloads
    116
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho visto che da Neogamma posso avviare i giochi da sd ... come faccio a metterli su sd partendo da iso ?

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    da sd non lo sò, non ho mai avviato nessun gioco da sd.
    usa una penna usb e avvialo da usb: [GUIDA] Come caricare i giochi Wii su Hard-Disk

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Per i dvd evita i tdk 16x, sulla wii non funzionano o funzionano male. Per masterizzare usa IMGBURN, che è pure free e di sicuro meglio di nero10... almeno per i giochi wii.

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    227
    Post Thanks / Like
    Downloads
    116
    Uploads
    0

    Predefinito

    come detto da magi1984 il problema è proprio del dvd perchè il gioco messo con apposito programma (wmbs loader mi pare) su chiavetta usb parte perfettamente!! ... questo però mi ha fatto riflettere sul lettore dvd della wii e rispolverare un vechhio hdd 80 gb ide da 3.5 che ho in case usb .. avevo intenzione di metteri gli iso dei giochi per avviarli da usb .. però nonostante l'uso dell'apposito programma per caricarci sobra i giochi .. la wii non lo rileva! ma la pennina usb si ... dove sta l'errore ??

    grazie

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    gli HDD da 3.5" messi nei case sono un pò ostici
    spesso la wii non li rileva

    prova a vedere se usando un homebrew come wiimc o wiixplorer l'hard disk viene rilevato

    se viene rilevato allora è compatibile con la wii e vediam di capire con un syscheck dove sta il problema
    se non viene rilevato nemmeno da uno di quei due homebrew allora potrebbe proprio esser incompatibile con la wii

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •