Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Problema TomTom truck map

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No.Non sono collegato collegato.Non ho internet sul Iphone.Ho provato la mappa truck per una settimana e non solo in Italia.Ho fatto Slovenia ,Croazia,Serbia,Bulgaria.Solo oggi ho avuto un piccolo problema in zona di Varese,dove non trovava percorso.La sto usando in Italia da una settimana e funziona alla GRANDE.Veramente ti porta ovunque,dove e permesso per i camion.Per sbaglio sono entrato in via dove non dovevo farlo e subito si e messo a " urlale " con tanto si segnale lampeggiante per il divieto.Solo che veramente non mi fa vedere le strade vietate in viola,pero li sta evitando.Cmq e un gran bella mappa ed e perfetta per me.Solo se potessi "inViolare" le stradine diviete,sarebbe diventata perfetta.In ogni caso,Grazie,perche mi ha risparmiato un sacco di problemi e giri inutili.Purtroppo non potrei usare l'autobus, perché sono con un semirimorchio con il massimo della lunghezza e 4,20 di altezza.Pero ripeto, che funziona benissimo con le impostazioni,che mi hai dato.

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    dove non ti trova il percorso e ti dovrebbe chiedere se vuoi cambiare veicolo devi rispondere si, perchè la strada da te selezionata è in un divieto per camion.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mai chiesto.La trova in 99% dei casi.Solo oggi si e sbagliata e ha iniziato a farmi fare dei giri.Mi sembra accettabile.E un percentuale molto bassa.Con la auto le vecchie mappe ti facevano fare dei giri assolutamente pazzi.Paragonando questa,che oltre tutto e per i camion....secondo me a questo punto e,per adesso ,non possiamo chiedere di meglio.

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sto sempre chiedendo(se non e troppo)aiuto per far diventare viola le strade vietate.Grazie anticipatamente.Anche bordo :-))))

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non so casa dirti, per vedere le strade bloccate di colore viola devi sempre andare in correggi mappa e poi cliccare sul divieto per camion, solo così potrai vedere le vie bloccate, e da li puoi aggiungere o togliere i divieti e condividere.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mileton Visualizza Messaggio
    Sto sempre chiedendo(se non e troppo)aiuto per far diventare viola le strade vietate.Grazie anticipatamente.Anche bordo :-))))
    mi raccomando presta attenzione quando metti un divieto, di specificare se senso unico, strada asfaltata e se permanente.
    non so se te la indica subito come correzione, perche' almeno tre utenti devono averla effettuata.
    se hai tempo fermati e con calma effettua tutte le variazioni, poi collegandolo a home le metterai in rete....



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •