Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Meglio Xbox Kinect , PS3 o Nintendo 3ds

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    hai scelto?posta la scelta e come ti trovi...magari interessa a qualche altro utentedalle altre domande direi 360
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    In Lombardy
    Messaggi
    452
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    All'inizio ero indeciso se prendere PS3 o Nintendo 3ds , poi ho chiesto a un amico di mio figlio , e indovinate cosa mi ha detto ??? La Nintendo 3DS , e quella ho preso...
    Saluti Da Francesco

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    anche se la scelta è stata gia fatta ci tengo a precisare una cosa:
    non è vero che la 360 è paragonabile alla ps3 e vi spiego il perchè.....
    la ps3 è un lettore bluray, e come definizione di giochi, anche se non tutti sfrutta l' hd, e credo che non sia da sottovalutare.
    se si parla per un lato economico sconsiglio a monte la ps3 perche' non è modificabile, e in effetti i giochi sono un po' una spesa esosa.
    come in questo caso che l'utilizzo è fatto da un bambino di 10 anni che un gioco lo finisce in 24h quindi non e consigliabile l'acquisto.
    attenzione............non perche' non sa utilizzarla, anzi al 99% è lui che ci puo insegnare a noi.
    ma se dobbiamo parlare a livello piu' approfondito la sony ha creato una consolle con gli attribbuti sotto.
    e anche vero che cmq per sfruttarla al meglio, bisogna corredarla di un televisore idoneo ecc. ecc.
    ma giacche ora i prezzi non sono cosi' esosi come prima perche' privarsi di un oggetto teknologico all'avanguardia come questo???
    ripeto la mia è solo una precisazione, frutto di tante domande a i divoratori di consolle e confrontando le varie caratteristiche.



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    In Lombardy
    Messaggi
    452
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabriel 71 Visualizza Messaggio
    anche se la scelta è stata gia fatta ci tengo a precisare una cosa:
    non è vero che la 360 è paragonabile alla ps3 e vi spiego il perchè.....
    la ps3 è un lettore bluray, e come definizione di giochi, anche se non tutti sfrutta l' hd, e credo che non sia da sottovalutare.
    se si parla per un lato economico sconsiglio a monte la ps3 perche' non è modificabile, e in effetti i giochi sono un po' una spesa esosa.
    come in questo caso che l'utilizzo è fatto da un bambino di 10 anni che un gioco lo finisce in 24h quindi non e consigliabile l'acquisto.
    attenzione............non perche' non sa utilizzarla, anzi al 99% è lui che ci puo insegnare a noi.


    ma se dobbiamo parlare a livello piu' approfondito la sony ha creato una consolle con gli attribbuti sotto.
    e anche vero che cmq per sfruttarla al meglio, bisogna corredarla di un televisore idoneo ecc. ecc.
    ma giacche ora i prezzi non sono cosi' esosi come prima perche' privarsi di un oggetto teknologico all'avanguardia come questo???
    ripeto la mia è solo una precisazione, frutto di tante domande a i divoratori di consolle e confrontando le varie caratteristiche.
    Boh io non sono esperto...
    Saluti Da Francesco

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    in casa mia, le mie figlie, per non far torto a nessuno, hanno comperato un esemplare di ogni tipo....................


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabriel 71 Visualizza Messaggio
    anche se la scelta è stata gia fatta ci tengo a precisare una cosa:
    non è vero che la 360 è paragonabile alla ps3 e vi spiego il perchè.....
    la ps3 è un lettore bluray, e come definizione di giochi, anche se non tutti sfrutta l' hd, e credo che non sia da sottovalutare.
    se si parla per un lato economico sconsiglio a monte la ps3 perche' non è modificabile, e in effetti i giochi sono un po' una spesa esosa.
    come in questo caso che l'utilizzo è fatto da un bambino di 10 anni che un gioco lo finisce in 24h quindi non e consigliabile l'acquisto.
    attenzione............non perche' non sa utilizzarla, anzi al 99% è lui che ci puo insegnare a noi.
    ma se dobbiamo parlare a livello piu' approfondito la sony ha creato una consolle con gli attribbuti sotto.
    e anche vero che cmq per sfruttarla al meglio, bisogna corredarla di un televisore idoneo ecc. ecc.
    ma giacche ora i prezzi non sono cosi' esosi come prima perche' privarsi di un oggetto teknologico all'avanguardia come questo???
    ripeto la mia è solo una precisazione, frutto di tante domande a i divoratori di consolle e confrontando le varie caratteristiche.
    sul bluray hai pienamente ragione....ma solo per quel che riguarda i film o qualche filmato in hd riguardante i giochi nativi per ps3(ffxiii)....per un buon 70% dei giochi multi ...decisamente meglio la versione xbox360(in molti casi ...erba in mafia 2 o bayonetta con differenze imbarazzanti)per quel riguarda la visione dei giochi in hd ...ormai tutte le 360 hanno uscita hdmi
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francy1967 Visualizza Messaggio
    All'inizio ero indeciso se prendere PS3 o Nintendo 3ds , poi ho chiesto a un amico di mio figlio , e indovinate cosa mi ha detto ??? La Nintendo 3DS , e quella ho preso...
    scelta giusta vista l' età
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    In Lombardy
    Messaggi
    452
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da psyco Visualizza Messaggio
    scelta giusta vista l' età
    Saluti Da Francesco

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •