Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: tt.7.910.9185per windows ce

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito tt.7.910.9185per windows ce

    buona sera a tutti i partecipanti al forum sono max 69 volevo riportare alla vostra attenzione il problema del tt7.9 per w ce con mappa 830.2306 praticamente dopo circa 60 secondi si blocca pero basta toccare lo schermo e riparte (ho controllato la ram libera e lo spazio sulla sd sono uguali ad u naltra versione da me provata che funziona ed e il tt7.450 con mappa 815.2024 italia)potreste dirmi come risolvere il problema mi pare di aver gia letto qulcosa da qualche parte per poter avere il tt aggiornato grazie anticipatamente per la risposta dimenticavo potete confermarmi la conpatibilita delle mappe per iltt7.9 piu recenti mi pare di aver capito che sono le880.3868/3811 ed eventualmente quelle pe iltt7.450 grazie ancora

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,809
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Per le mappe, va bene, sono compatibili. Per tomtom usa la versione 7.9 Per il problema che va in stand-by leggi QUI

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    inazitutto ti ringrazio per la risposta, scusa se non ti ho risposto subito ma non sto molto al pc poi voleo porti unalta domanda riguardo al consiglio che gentilmente mi ahi fornito io ho fatto tutta la pro cedura che li c'e descritto pero senbra che non si salvi forse sbaglio in qualcosa perche quando spengo la macchina e poi riaccendo il nava il piu delle volte non e rimasto memorizato come la procedura mi adetto se mi dai dei consli tiringrazzio a dimenticao non e conosci link per il daunoload delle mappe sopra indicate in attesa di una riposta cordiali saluti attutti

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,809
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Potresti dire quale sblocco stai usando e in quale navigatore? Le mappe sono qui http://www.gbcnet.net/showthread.php...dice-Mappe-880

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa un curiosita riguardo al fatto che il tt7.9 per windwos ce si bloccha dopo 60 secondi ma ogni volta che lo accendi devi cnfigurare il fatto( batteri scever tutto never ) scusa se le parole non sono correte ma no me le ricordo a memoria perche se cosi non e io propio non riesco a faglielo memorizare perche quando lo vdo ad accendere mi ritrovo lo stesso problema qulcuno se puo aiutarmi mi fa ungrande favore grazie anticipatamente per larispostta saluto a tutti in attesa di risposta

    un saluto atuti i partecipanti al forum sono max 69 o un grosso problem da voi gia visionto per altri utenti ma io no ci riesco propio se qualcuno puo aiutarmi mi fa una cosa gradita io ho scaricato il tt7.9 w ce con mappa 880.3011 mi pare comungue parte ma dopo 60 secondi circa si blocca poi come gia sapete basta toccare lo schermo e riparte oh gi vito le voste risposte al forum ma a me non si memiriza in conclusione vado nel sitema di windos pannello di controlo batteri scever o cualcosa del genere tutto never salvo dinuovo pannello di controllo stessa procedura ac bateri tutto never salvo esco da windos inposto il nav parte tutto ,pero il prblema io lo quando vado a riaccenderlo mi ritrovo lo stsso problema di blocco sopra descritto aiuto vi prego sto perdento il sonno nel cercare di risolvere il problema grazie a tutti per la rispost che sper qualcuno mi dara ciao

    un saluto atuti i partecipanti al forum sono max 69 o un grosso problem da voi gia visionto per altri utenti ma io no ci riesco propio se qualcuno puo aiutarmi mi fa una cosa gradita io ho scaricato il tt7.9 w ce con mappa 880.3011 mi pare comungue parte ma dopo 60 secondi circa si blocca poi come gia sapete basta toccare lo schermo e riparte oh gi vito le voste risposte al forum ma a me non si memiriza in conclusione vado nel sitema di windos pannello di controlo batteri scever o cualcosa del genere tutto never salvo dinuovo pannello di controllo stessa procedura ac bateri tutto never salvo esco da windos inposto il nav parte tutto ,pero il prblema io lo quando vado a riaccenderlo mi ritrovo lo stsso problema di blocco sopra descritto aiuto vi prego sto perdento il sonno nel cercare di risolvere il problema grazie a tutti per la rispost che sper qualcuno mi dara ciao
    Ultima modifica di fr52; 10-01-2012 alle 19:52 Motivo: stesso messaggio in più sezioni

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,005
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @massimi.............................123 ho già spostato e riunito più volte i tuoi messaggi sparsi in giro per il forum, come già ti ho detto, si chiede una volta sola, e si aspetta la risposta, questo è l'ultimo avviso, al prossimo stai a vedere il forum per un pò di giorni da fuori.
    Non dire che sei nuovo perchè ormai è un mese che giri di qui, però non hai ancora imparato e neppure ti sforzi, stai in campana...................


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho un problema con il software del tom tom: ho scaricato la versione 885 per windows CE6; ho attivato le mappe, voci, autovelox, etccc, ho inserito il tutto nella scheda sd da 2gb ; mettendola nel navigatore auto mi dice che non trova il software di navigazione. Dove è che sbaglio? Lo spazio occupato dal programma e dalle mappe è di 353 mb. Potreste aiutarmi?
    Filippo

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    120
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PROTESI1975 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho un problema con il software del tom tom: ho scaricato la versione 885 per windows CE6; ho attivato le mappe, voci, autovelox, etccc, ho inserito il tutto nella scheda sd da 2gb ; mettendola nel navigatore auto mi dice che non trova il software di navigazione. Dove è che sbaglio? Lo spazio occupato dal programma e dalle mappe è di 353 mb. Potreste aiutarmi?
    Filippo


    Ciao Filippo,

    devi andare sulle impostazioni dell'autoradio ed inserire il percorso corretto per l'avvio del file TomTom.exe...

    Ho avuto il tuo stesso problema, spostati nel thread già esistente :


    http://www.gbcnet.net/showthread.php?31432-TomTom-7.910-per-WinCe-6.0-e-Autoradio/page76

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi cortesemente ho la nuova mappa 885.4010 è compatibile con ce6?cortesemente mi linkate dove posso scaricare il prog Tom Tom da mettere sulla sd?xke nell guida è con rapidshare e nn vanno!grazie!

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,809
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aki380 Visualizza Messaggio
    Ragazzi cortesemente ho la nuova mappa 885.4010 è compatibile con ce6?cortesemente mi linkate dove posso scaricare il prog Tom Tom da mettere sulla sd?xke nell guida è con rapidshare e nn vanno!grazie!
    Dalla tabella compatibilità puoi vedere quelle che vanno per Tomtom 7.9
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...-885-by-GBCNet
    Il programma tomtom per cosa ti serve? dove lo devi installare?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •