Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema installazione nuova mappa tomtom XL IQ Routes!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Problema installazione nuova mappa tomtom XL IQ Routes!

    Ciao a tutti!
    Ho un problema con il tomtom xl iq routes... Ho scaricato la mappa Europe-Central vers. 880.3810 insieme al software Easyusetools, ho cancellato la mappa (cartella:Western and Central Europe) dal mio tomtom e ho incollato la nuova come diceva il tutorial dell'Easyusetools. Ho acceso il tomtom e dice: "Problema relativo alla mappa - Non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo: Europe_Central-452"...
    Cosa devo fare???
    Qaulcuno mi aiutiiii!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da memolinafox Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho un problema con il tomtom xl iq routes... Ho scaricato la mappa Europe-Central vers. 880.3810 insieme al software Easyusetools, ho cancellato la mappa (cartella:Western and Central Europe) dal mio tomtom e ho incollato la nuova come diceva il tutorial dell'Easyusetools. Ho acceso il tomtom e dice: "Problema relativo alla mappa - Non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo: Europe_Central-452"...
    Cosa devo fare???
    Qaulcuno mi aiutiiii!!!
    Se hai il navcore originale lo devi patchare per fare in modo che "veda" la mappa .... chiaramente la mappa andrà attivata .. per compiere entrambe le operazioni puoi usare l'ultima versione di .......Easyusetool-v13-Ita-by-daniele
    .... all'interno troverai pure la guida .
    Per avere una traccia da seguire leggi ..Guida-al-primo-aggiornamento-TomTom-Stand-Alone...dal secondo passo in poi ....
    oppure puoi seguire la guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Red face

    Grazie mille bassista!!! Sono riuscita a divincolarmi... Ho patchato il navcore originale, come mi hai detto tu, direttam coll'Easyusetools eseguendo l'installazione automatica.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •