Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pack Pronto TT Go 910 di Piero555

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Cool Pack Pronto TT Go 910 di Piero555

    Un aiutino per favore,ho istallato il pack pronto di Piero 555 sul mio TT go 910,ma dopo aver seguito tutta la procedura descritta,il TTgo910 non si accende piu.o Al massimo dopo vari tentativi,parte la musica ,si carica la barra blu sotto,ma si blocca alla prima schermata mostrandomi solo il logo delle manine rosse.Non viene visto nemmeno come Hdd esterno,in modo che io possa rimettergli il backup fatto in precedenza.
    Aiutatemi a resuscitarlo se possibile grazie.

    Poi vorrei saper perche quando cerco di fare una richiesta a Piero555 non mi si è consentito,mi ritrovo queste testuali parole :

    non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
    1. Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
    Cosa faccio di sbagliato ? Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sasaelettrico Visualizza Messaggio
    Un aiutino per favore,ho istallato il pack pronto di Piero 555 sul mio TT go 910,ma dopo aver seguito tutta la procedura descritta,il TTgo910 non si accende piu.o Al massimo dopo vari tentativi,parte la musica ,si carica la barra blu sotto,ma si blocca alla prima schermata mostrandomi solo il logo delle manine rosse.Non viene visto nemmeno come Hdd esterno,in modo che io possa rimettergli il backup fatto in precedenza.
    Aiutatemi a resuscitarlo se possibile grazie.

    Poi vorrei saper perche quando cerco di fare una richiesta a Piero555 non mi si è consentito,mi ritrovo queste testuali parole :

    non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

    1. Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

    Cosa faccio di sbagliato ? Grazie
    pensiamo alle cose serie.....
    se non ricordo male il 910 non ha memoria esterna. correggimi se sbaglio.
    fai una prova cambia cavetto e collegalo al pc una volta collegato lo accendi.
    e un tentativo, ma prova.



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao e grazie per la tua risposta,era come dicevi tu,il nav non ha scheda esterna,ed infatti è il cavetto che si collega al pc che è difettoso.Dopo vari tentativi,sono riuscito a collegarlo al pc,l'ho riformattato e gli ho ripristinato il bachup fatto in precedenza.Ho seguito la procedura per l'aggiornamento della mappa,ma lo stesso la nuova mappa non viene vista,Ho notato che non si crea il file.MDS nella root del nav.forse per questo non la legge ?Eppure con easytools ho creato il file.DCT,con yDGpatch ho Pacciato il ttsystem,ma lo stesso niente.Da premettere che la mappa ed il meta le ho controllato sulla tabella di compatibilità delle mappe in base al navcore,pertanto è da escludere che la mappa sia sbagliata.se hai altri utili consigli,sono ben accetti. Sasaelettrico

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si,ne ho fatti sia di normali reset,sia in Hard reset.Ciao

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sasaelettrico Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie per la tua risposta,era come dicevi tu,il nav non ha scheda esterna,ed infatti è il cavetto che si collega al pc che è difettoso.Dopo vari tentativi,sono riuscito a collegarlo al pc,l'ho riformattato e gli ho ripristinato il bachup fatto in precedenza.Ho seguito la procedura per l'aggiornamento della mappa,ma lo stesso la nuova mappa non viene vista,Ho notato che non si crea il file.MDS nella root del nav.forse per questo non la legge ?Eppure con easytools ho creato il file.DCT,con yDGpatch ho Pacciato il ttsystem,ma lo stesso niente.Da premettere che la mappa ed il meta le ho controllato sulla tabella di compatibilità delle mappe in base al navcore,pertanto è da escludere che la mappa sia sbagliata.se hai altri utili consigli,sono ben accetti. Sasaelettrico
    Hai provato con un'altra mappa, a volte si corrodono nel download e non si attivano.
    CMQ anche se hai fatto tutto giusto, ma se ci dici di che mappa e navcore stiamo parlando è meglio.


  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Mark Cat,ti ringrazio innanzitutto per la tua disponibilità,Allora parliamo della mappa Italia 870.3417 con Navcore 7.903.Purtroppo quella di tutta l'europa di Piero 555 mi ha dato solo problemi,e cosi ho desistito,Tanto a me basta e avanza quella Italiana..Sasaelettrico

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sasaelettrico Visualizza Messaggio
    Ciao Mark Cat,ti ringrazio innanzitutto per la tua disponibilità,Allora parliamo della mappa Italia 870.3417 con Navcore 7.903.Purtroppo quella di tutta l'europa di Piero 555 mi ha dato solo problemi,e cosi ho desistito,Tanto a me basta e avanza quella Italiana..Sasaelettrico
    a me sembra strano, cio che scrivi.......
    tutti i navcore sono testati piu volte proprio per non avere fake sul sito..
    e ti garantisco che piero555 questa prova la fa piu volte. es. io lo provo 10 mark cat e piero555 60volte....
    sicuramente era il cavetto che dandoti problemi non ti passaa tutti i file del navcore.



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •