Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Becker z203 aggiornamento mappe

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Becker z203 aggiornamento mappe

    Ciao a tutti, un mese fa ho aggiornato grazie al vostro sito un tom tom xl classic, tutto perfetto, ma adesso mi hanno portato un nuovo navigatore e non ci sto capendo una mazza....
    Il nome sulla scatola è z203, nella root di sistema c'è una cartella chiamata igo8, ma accendendo il navigatore e sfogliando le impostazioni, ho trovato versione mappa naviteq q1.....
    Che devo fare per aggiornarla?
    Ho inserito una microsd da 4gb, e ho seguito le istruzioni per installarvi il garmin mx, con la guida di Magi, ma niente, all'avvio con la memoria inserita rimane il logo becker e si blocca.....
    Sto scaricando il DVD 3 traffic assist, ma don scarso entusiasmo, visto la dimensione, la password da richiedere, e la mancanza della scritta del modello tra quelli compatibili.....
    Il becker che ho io ha wince?
    Grazie in anticipo x le risposte

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Qualche novità?

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    no nessuna, ti sei iscritto a dicembre e ancora non ti sei presentato nell'apposita sezione del forum...direi che sarebbe il caso di farlo...ciao

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •