Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: (Risolto.)Go750t

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    94
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito (Risolto.)Go750t

    Ciao a tutti, è la prima volta che vi scrivo (dopo aver postato i doverosi saluti), per vedere come ringiovanire quanto nel titolo. E' da un pò che vi sto leggendo, ma sinceramente, mi stà girando la testa per capire come meglio agire. Soprattutto per le varie combinazioni possibili tra map, nav**re, b**tl***er, ecc. Un grazie anticipato per l'aiuto Ciao Riky Le caratteristiche sono: DeviceName=TomTom GO DeviceVersionHW=GO 750 DeviceSerialNumber= DeviceUniqueID= RamDiskVersion=20100915 BootLoaderVersion=55277 LinuxVersion=567329 ApplicationVersionVersionNumber=9061 ApplicationVersion=576030.1 UserLanguage=Italiano UserName= LastConnectionTime=Never GPSFirmwareVersion=2.15.0 65947 BuiltInColorScheme0=Belgica BuiltInColorScheme1=Brittanica BuiltInColorScheme2=America BuiltInColorScheme3=Germanica BuiltInColorScheme4=Australia BuiltInColorScheme5=Deuteranopia BuiltInColorScheme6=Greys BuiltInColorScheme7=Antarctica BuiltInColorScheme8=Africa BuiltInColorScheme9=Astra BuiltInColorScheme10=Asia BuiltInColorScheme11=Brasilia BuiltInColorScheme12=Concordia BuiltInColorScheme13=NewAnglia CurrentColorSchemeBuiltIn=11 CurrentVoiceInfo=Paola CurrentMap=Europe_2GB CurrentMapVersion=835.2448 CurrentHomeLocation= Traffic=N CurrentFuelpricesType= CurrentFuelpricesTypeString= CurrentFuelpricesLastFullUpdate= ValueRatio=COQNrNiKtWmq4lXJzQ== Features=PlusOrRDSTMCTraffic,PlusMobileSafetyCamer as,PlusFixedSafetyCameras,PlusFuelPrices,HDTraffic ,PlusTripReporting,OnDevicePayments,HidRemote,Home Backup,ASR,ASRCnC,TTS,TTSCompressed,TTSLoquendo700 ,PhotoViewer,PhotoJPGViewer,PhotoBMPViewer,VoiceBr owser,LinkVolumeToNoise,MapShare,Newyork,Itinerary ,Caymann,Durham,Leeway,Handsfree,PhoneFeatures,Car Symbol,TextureRendering,ExtraSounds,UserSkin,RichP OI,FrequentDestinations,PermanentMapCfg,RDSTMC,Blu etooth,InternalFlash,Microphone,SMSSupported,Suppo rtGetAMap,SettingsOverride,SDK,USBAccessories,Mult ipleMaps,Traffic,MapOverlays,Documents,WarningSoun ds UnsupportedFeatures=PlusDownloadDynamic,PlusDownlo adGeneral,PlusDownloadMap,PlusDownloadPOI,PlusDown loadScheme,PlusDownloadUpgrade,PlusDownloadVoice,P lusDownloadRingTone,PlusMessageNotification,PlusFo rceMessageNotification,PlusPushChannel,PlusTraffic ,PlusWeather,PlusEphemeris,PlusBuddies,PlusRoadCon ditions,PlusFuelPriceTimestamp,Hercules,HerculesTr affic,Oxford,TrackMe,GPRSEngine,VoiceRecording,TTS Uncompressed,TTSNuance51,MP3,IPOD,MusicPlayer,Game s,LinkVolumeToSpeed,CaymannAlwaysOn,MAC,DepartureA dvisor,VehicleProfile,MapShareVehicleProfile,3DCar Models,InternalModem,Prague,HardDisk,SDSlot,Extern alModem,Keyboard,SupportKeyControl,Work,WorkEnable d,WorkPromotion,WorkTuria,WorkMurcia,WorkBremen,Wo rkUsePlus,WorkStartUpPromotion,LiveServices,Simple MapBrowserButtonBar,HTTPActivation,AltDefaultCarSy mbol,ArrivalSounds SupportedPatchTypes=3F NrSupportedErrorTypes=138 UserPatchDatVersion=102 CompressedPatchVersion=200 MapServerPatchDatVersion=105 DeletedPoiDatVersion=200 ServerLineIndexDatVersion=102 ServerNameIndexDatVersion=102 MapShareSupportedProviders=243 CharacterSet=TTU VehicleBrand= VehicleModel= VehicleOptions=

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Segui questa guida per principianti:

    Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone


  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    cambia solo la mappa il resto è ok
    leggi questa guida se hai problemi posta pure:

    guida velocissima easyusetools attivazione mappe- caricamento navcore-installazione da zero..



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    Segui questa guida per principianti:

    Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone
    ti chiamavano il gatto piu' veloce del west?????



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    94
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie a entrambi per le pronte risposte Avrò letto e riletto le guide, xchè avevo l'acquolina in bocca a leggere i vari post e le varie migliorie, così mi sono cimentato, con back up, formattazioni, pulizie, e scaricando a dx e a manca pack pronti, trasferimento su sd (4Gb), ma non ci ho cavato nulla. In sostanza mi mancano le basi Per fortuna ripristinando il back up, funziona tutto, sennò erano lacrime di sangue. A proposito si può lasciare sulla root principale solo il programma e tenere la o le mappe su sd ? Riky

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rikyuan Visualizza Messaggio
    Grazie a entrambi per le pronte risposte Avrò letto e riletto le guide, xchè avevo l'acquolina in bocca a leggere i vari post e le varie migliorie, così mi sono cimentato, con back up, formattazioni, pulizie, e scaricando a dx e a manca pack pronti, trasferimento su sd (4Gb), ma non ci ho cavato nulla. In sostanza mi mancano le basi Per fortuna ripristinando il back up, funziona tutto, sennò erano lacrime di sangue. A proposito si può lasciare sulla root principale solo il programma e tenere la o le mappe su sd ? Riky
    Si, basta che oltre la cartella della mappa copiaci anche il file ttgo.bif


  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    94
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, altra questione riguarda la mappa, mi sembra che sia compatibile sia con la 880.3810 che con 880.3811 vero ? quali sono le differenze ? per Europa Sud, quale mi consigliate ? grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    vedi qui la differenza fra le due.
    se hai tenuto il 9.061 io metterei la 11
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...083#post156083
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    94
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    sempre rapidissimi, grazie mi daresti 2 dritte sugli acronimi ? vedo che la 11 ha l' "ASR" (advanced speech recognition) e cioè ?? mentre non sono presenti "IQ" e "ALG", quindi idem come sopra, cioè ?? dire che sono a digiuno di tecnologia è un semplice eufemismo riky

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    acc. e doppio acc. volevo scrivere la 10 che è più completa e non la 11.

    ALG, guida di corsia avanzato.
    ASR, riconoscimento vocale avanzato.
    IQ, calcolo del percorso con dati storici della strada.
    HNR, numeri civici. (che da noi non funziona, solo per russia e grecia)
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •