Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: tomtom (autoradio cinesi)

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito tomtom (autoradio cinesi)

    scusate sono poco pratico volevo sapere se le mappe tomtom 880-3810 sono compatibili con tomtom navigator 7.9 per auto radio cinesi grazie se non dovessero essere compatibili mi potreste indicare quali vanno bene aiutatemi vi prego; ah, dimenticavo qualcuno sa' anche dirmi perché sempre il tom tom 7.9 con mappa 815 dopo circa 60 secondi si blocca però basta toccare lo schermo e riparte; vi prego aiutatemi sono nuovo del forum, grazie
    Ultima modifica di fr52; 04-01-2012 alle 14:24 Motivo: sistemato il post

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimilianolau123 Visualizza Messaggio
    scusate sono poco pratico volevo sapere se le mappe tomtom 880-3810 sono conpatibili co tomtom navighetor 7.9 per auto radio cinesi grzie se non dovessero essere conpatibili mi potreste indicare quali vanno bene aiutatemi vi prego a dimenticavo qulcuno sa anche dirmi perch senpre il tom tom 7.9 con mappa 815 dopo circa 60 secondi si blocca pero basta toccare lo schermo che riparte vi prego aiutatemi sono nuovo del forum grzie
    nel frattempo se ti presenti qui ci fai cosa gradita:

    Presentati alla Board

    grazie



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,002
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    nel tuo navigatore puoi installare tutte le mappe 880.3868/3811, probabilmente si blocca perchè c'è poca memoria di sistema disponibile (non SD), le mappe da te indicate non sono compatibili, quei cosi non sono molto affidabili...................


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito massimilianolau123

    come ho gia detto sono nuovo del forum mi chiamo max e non volevo mancare di rispetto a nessuno percio chiunque mi puo aiutare mi fa cosa molto grdita grazie anticipatamente in attesa di risposta

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,002
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Presentati alla Board

    se leggi il post al n. 3 c'è già una risposta, poi dipende da cosa vuoi esattamente


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    qualcuno sa' anche dirmi perché il tom tom 7.9 con mappa 815 dopo circa 60 secondi si blocca però basta toccare lo schermo e riparte oh controllato la ram libera ed e 78,0 .a senpre se puo tornarvi utile io oh preso un tom tom piu vecchio senpre per windows ce DI UN MIO AMICO MELOSONO COPIATO O FATTO UN PO DI PROVE LA RAM libera E LA STESSA MA QUESTO NON MI SI BLOCCA LE MAPPE PERO SONO 6, QUALCOSA vi prego aiutatemi sono nuovo del forum, grazie o se potete ditemi come aggiornare quelle del tomtom vecchio (in origine io avevo ig8 ciao siete grandi
    qualcuno sa' dirmi perché il tom tom 7.9 con mappa 815 dopo circa 60 secondi si blocca però basta toccare lo schermo e riparte oh controllato la ram libera ed e 78,0 .a senpre se puo tornarvi utile io oh preso un tom tom piu vecchio senpre per windows ce DI UN MIO AMICO LO COPIATO O FATTO UN PO DI PROVE funziona LA RAM libera E LA STESSA di sopra A QUESTO NON MI SI BLOCCAno LE MAPPE, il tomtom e una versione 6. qualcosa e le masppe del 2005 prego aiutatemi sono nuovo del forum, grazie o se potete ditemi come aggiornare quelle del tomtom vecchio (in origine io avevo ig8 ciao siete grandia non e che potete dirmi i link fre per mappe tom tom 880 -3868/3811 per italia ed europa
    Ultima modifica di fr52; 05-01-2012 alle 12:46 Motivo: stesso argomento

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,002
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Presentati alla Board

    ti è già stato chiesto più volte di presentarti...................
    è inutile che tu scriva tante volte lo stesso messaggio, se qualcuno può darti una risposta lo fa', evidentemente ancora non è così, ti ho già detto che le autoradio cinesi sono difficoltose, forse non è il tomtom il navigatore adatto.
    Se con Igo funzionava, e penso bene, reinstalla quello.
    occhio...........................
    se anche sei poco pratico, puoi leggerti tutte le guide che ci sono, e poi, se non capisci, chiedi aiuto.


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •