Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: problema windows update con windows 7 a 32 bit

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    So benissimo che gli aggiornamenti della sicurezza sono importanti ma mi sono accorto che il pc rallenta sempre di più.

    E questo già accadeva con XP.

    E non mi riferisco alle tracce lasciate da installazioni e disintallazioni di programmi (cosa fisiologica su Windows ma non su altri S.O.) ma proprio a questi aggiornamenti del sistema operativo.

    Poi Windows non deve decidere autonomamente. A quanto pare lo fa e ho letto di polemiche, risalenti a parecchio tempo fa, su presunti aggiornamenti del windows update che necessitava di essere aggiornato per poter scaricare le patch per il sistema operativo.
    Dico presunti perchè a sto punto credo che non venga aggiornato solo quello. Mi è capitato prima sul portatile e ora sul desktop che Microsoft cambiasse le impostazioni relative agli aggiornamenti forzandomi ad installarli. E non si tratta di aggiornamenti del programma che permette di scaricare gli hotfix o le patch ma delle patch stesse.

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Su questo in effetti non mi sento di darti tarto. Giustamente non è bello ritrovarsi nelle condizioni di avere installazioni inconsapevoli sul proprio pc. Però ci sta anche da dire che la stessa microsoft, se si accorge di bug molto gravi sui suoi sistemi operativi deve pur mettere in condizioni i pc di proteggersi e non lasciarli del tutto scoperti.

    Per il rallentamento delle prestazioni del pc, patch a parte, io credo che il problema maggiore sia rappresentato dalle tante aplicazioni e funzionalità che aggiungiamo, man mano che utilizziamo il computer.

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho risolto il problema come mi ha consigliato fr52 grazie mille

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •