Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Navcore 8.010 one xl

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito Navcore 8.010 one xl

    Ciao a tutti, ho un one xl che mi dava un sacco di prloblemi e alla fine ho cancellato tutto, ho messo il navcore 8.010 originale, ci ho messo il pdnavigator e il ttsystem patchati poi ci ho messo la mappa western e central europe 880.3811 che è l' unica compatibile col navcore cosi vecchio. ho fatto un passaggio con tomtomhome che ha aggiornato il map share e altre piccole cose. l' ho acceso e dopo meno di 10 secondi aveva gia preso i satelliti. mi sono detto, forse era in stand by perche era fisso attaccato al pc quindi l' hospento e il giorno dopo stesso discorso: pigio il pulsante di accensione e dopo meno di 1 max 2 secondi mi appare la mappa e altri 5 secondi mi viene la posizione giusta.
    vorrei sapere se qualcuno conosce l'impostazione che ho fatto perche non è possibile che sia cosi veloce, secondo me quando lo spengo va in stand-by. succede a qualcunaltro?

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bacco
    Quando viene spento ,il dispositivo non viene spento del tutto , ma rimane effettivamente in uno stato di stand-by ... tutto questo consente di accelerare i tempi di riavvio .... la cosaè molto più lunga quando si effettua un reset ....
    Riguardo all'aggancio dei satelliti può essere influenzato sia dal bootloader ,sia dall'avere eseguito gli aggiornamenti QuickGpsFix ... non ti preoccupare se è veloce .... qualcuno pagherebbe per avere un Tommy così reattivo...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    prima di tutto grazie, pero dal 2007 a ora non aveva mai fatto cosi e ti garantisco che di navcore e mappe ce ne ho messe tanti dentro, penso di aver provato tutti quelli che ci possono funzionare e il boot cosi veloce non l aveva mai fatto!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bacco
    Di sicuro hai trovato un buon compromesso,mi spiego .... hai rimesso il navcore originale che,essendo stato creato apposta per quel dispositivo.risulta sempre il migliore ( Markcat docet )...... aggiornando con TTHome, può essere che ti sia stato sostituito il bootloader con uno più adatto,insieme al refresh dei dati di QuickGpsFix ; ecco quindi spiegato l'aumento di prestazione del tuo Tommy relativamente al fix dei satelliti.....

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,201
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    giusto
    sagge parole bassista
    ex tomtom
    ex comics





  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quello che volevo capire è come mai fino ad adesso non ha mai fatto il boot da stand by ma si spengeva del tutto e faceva un boot di circa 30-60 secondi. eppure quando lo ho comprato un po originale l' ho tenuto

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacco Visualizza Messaggio
    Quello che volevo capire è come mai fino ad adesso non ha mai fatto il boot da stand by ma si spengeva del tutto e faceva un boot di circa 30-60 secondi. eppure quando lo ho comprato un po originale l' ho tenuto
    Per saperlo bisognerebbe eseguire una comparazione fra come era prima e la situazione attuale, analizzando navcore , bootloader, settaggi ecc....in tutti i casi, visto che ora hai una configurazione che è un treno,fatti un bel back-up e poi goditi il tuo Tommy

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •