Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Blocchi continui con dm500s e nemesis 4.4

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Io ho sempre usato nemesis e mi son trovato sempre benissimo.

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    75
    Post Thanks / Like
    Downloads
    56
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Io ho sempre usato nemesis e mi son trovato sempre benissimo.
    Ciao

    Ho montato da poco l'immagine gemini 4.70 con cccam 221 per provare e pare che i blocchi siano scomparsi. Però ora ho il seguente problema.

    Quando usamo la nemesis 4.4 se anva via la corrente oppure toglievo e mettevo l'alimentazione la cccam 221 si avviava in automatico.
    Ora invece col la gemini 4.70 si avvia in aytomatico sempre la common interface. Sto provando in tutti i modi dalle impostazioni ma non riesco a fare avviare in automatico la cccam.

    Mi puoi aiutare? Alrimenti gli rimonto la nemeis. E se rimonto la nemesis metto la 4.4 oppure la 2.2 o 2.3?

    Grazie

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da numchaco Visualizza Messaggio
    Ciao

    Ho montato da poco l'immagine gemini 4.70 con cccam 221 per provare e pare che i blocchi siano scomparsi. Però ora ho il seguente problema.

    Quando usamo la nemesis 4.4 se anva via la corrente oppure toglievo e mettevo l'alimentazione la cccam 221 si avviava in automatico.
    Ora invece col la gemini 4.70 si avvia in aytomatico sempre la common interface. Sto provando in tutti i modi dalle impostazioni ma non riesco a fare avviare in automatico la cccam.

    Mi puoi aiutare? Alrimenti gli rimonto la nemeis. E se rimonto la nemesis metto la 4.4 oppure la 2.2 o 2.3?

    Grazie

    Abilita la cccam, quindi riavvia da telecomando tenendo premuto il pulsante di accensione e dovrebbe salvarsi i settaggi in uso a quel momento.

    Per quanto riguarda la nemesis puoi montare solo la 4.4, cmq molto performante. la 2.3 e 2.2 sono per enigma2, ovvero i decoder in hd.

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    75
    Post Thanks / Like
    Downloads
    56
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Abilita la cccam, quindi riavvia da telecomando tenendo premuto il pulsante di accensione e dovrebbe salvarsi i settaggi in uso a quel momento.

    Per quanto riguarda la nemesis puoi montare solo la 4.4, cmq molto performante. la 2.3 e 2.2 sono per enigma2, ovvero i decoder in hd.
    Ok grazie ci proverò. Senti, anche se credo non sia la sezione giusta, nel mio dec (un altro) hd nei canali hd (es cinema 1 hd) la qualità del segnale è debole pari circa al 10-20%, mentre per i canali normali (es cinema 1 opure italia 1) la qualità e buona pari al 70-80%.
    Mi sapresti spiegare cosa succede?Utilizzo un lnb universale a due vie, ed è una cosa che mi sta succedendo ultimamente mentre prima andava bene anche per i canali hd(non ho cmbiato nessuna impostazione). Io non me lo spigo almeno che non dipenda dal cavo che scende perchè non è unico ma con due giunzioni.

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    non sò in che zona d'italia sei ma ultimamente ha nevicato parecchio e la neve sulla parabola ostacola di molto il segnale
    dico così perchè anch'io ho avuto noie coi canali in HD a causa della neve mentre i canali normali si vedevano tranquillamente

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    calabria
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    49
    Uploads
    0

    Predefinito

    difatti anch'io in provincia di Cosenza ho dei blocchi ma purtroppo è la neve che manda in dispersione elettrica il convertitore (LNB) e/o lo switch e di conseguenza va in tilt il deco ed in maniera scomoda sono costretto ad alzarmi dal divano magari con la stufetta accesa per andar a staccare lo spinotto posteriore del deco, mi succede solo in questo periodo a prescindere dalle immaggini montate sul dream, con tutto che c'è il segnale forte sia sul 13° che sul 19,2°...Ciao
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente,
    La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.

  7. #27
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    Leggevo questo post e ho visto che sei afflitto dai miei stessi problemi. Volevo chiederti hai un 500 originale o un clone??? Io ho un unixbox 500T e credo che i problemi siano dovuti non tanto alle img ma piuttosto all'hardware. Io monto un SIF 194 e ho provato anche la nabilo darkstar rev che non ricordo. Entrambe hanno lo stesso problema , ovvero blocchi improvvisi e riavvii. Inoltre il decoder è afflitto da un fischio abbastanza noioso tramite scart che a volume alto è nascosto ma che a volume basso è abbastanza evidente.
    Creo che questi cloni siano molto approssimativi nella loro costruzione.

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    gli unixbox 500 sono i migliori tra tutti i cloni del DM500
    non a caso son stati gli unici o quasi, a non aver problemi col tuner quando son cambiate le frequenze di sky
    io possiedo un unix 500 da ormai 4 anni, con immagine edg nemesis 4.4 e solo 2 plugin (cccam e cccaminfo) non ho mai avuto nessun blocco del decoder
    ne sono molto soddisfatto del mio clone

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    il 500s, in generale, ha memoria molto ridotta, quindi tocca star attenti a che uso si fa di plugin e skin. Pertanto tocca mettere una immagine leggera, quindi la nemesis 4.4, un solo emulatore e una sola skin di massimo 300k.

  10. #30
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il mio è un T e non so se questo gli ponga problemi.Anche io comunque ho solo un emulatore e il plug info.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •