Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Blocchi continui con dm500s e nemesis 4.4

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    75
    Post Thanks / Like
    Downloads
    56
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da numchaco Visualizza Messaggio
    Ho capito. Grazie. Come ftp uso Cute ftp pro ma una volta che ho effettuato l'accesso come cambio la password?




    Ciao e grazie

    Non ho ben capito una cosa se uso la funzione di reset (dove la trovo?) mi riporta il decoder alla fabbrica, e quindi da riflashare, oppure me lo riporta indietro ma gia flashato con la m,ia immagine?
    Ditemi voi se è esatto ma sto pensando di passare a dreambox piu potente e capiente di memoria per risolvere i problemi di blocchi.
    E' cosa giusta? Oppure anche con un dm migliore i problemi sono gli stessi?

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Con tutto il rispetto:
    Stai parlando di un decoder superato, con pochissima memoria e che si impalla mettendo 4 plugin, e che monta la vecchia immagine enigma1.
    Al momento ci sono decoder superperformanti, tipo il dreambox 800 SE.
    Per cui la tua domanda è come chiedere: visto che la mia Fiat 500 tocca al massimo i 120 Km/h, se compro una Ferrari anche questa tocca i 120/h al massimo?

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da numchaco Visualizza Messaggio
    Ho capito. Grazie. Come ftp uso Cute ftp pro ma una volta che ho effettuato l'accesso come cambio la password?




    Ciao e grazie

    Non ho ben capito una cosa se uso la funzione di reset (dove la trovo?) mi riporta il decoder alla fabbrica, e quindi da riflashare, oppure me lo riporta indietro ma gia flashato con la m,ia immagine?
    per cambiare la password segui questa guida:
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...pt-dei-comandi

    per ciò che riguarda iol reset invece lo trovi nei menù del decoder... sinceramente non ricordo bene in quale in quanto è da una vita che non maneggio + un 500. Cmq se la avvii il decoder ti torna come appena flashato... quindi pulito di tutto con la sola immagine, senza cam, liste o altro.

    Citazione Originariamente Scritto da sestochakra Visualizza Messaggio
    Io ho un DM800SE clone e devo ammettere che ho avuto un sacco di problemi a passare dalla 2.2.1 alla 2.3.0 (ho provato ad installarla tramite blu panel ed anche in manuale, ovviamente disinstallando prima la 2.2.1), ho dovuto riflashare l'immagine perchè mi compariva la classica schermata verde di errore.
    Una volta riflashata l'immagine ho scaricaro da extra.url la 2.3.0 e tutto a ripreso a funzionare correttamente.
    Devo dire che mi sembrava più affidabile la 2.2.1...............quasi quasi rimetto la 2.2.1.
    Ho avuto anche io lo stesso problema...

    Però ho capito che non dipende da versione di cccam o altro, ma semplicemente perchè evidentemente hai la memoria quasi satura, quindi la cccam non si installa correttamente. A parte il problema di installazione non ho notato differenze tra le due versioni di cccam.

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    75
    Post Thanks / Like
    Downloads
    56
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabri0308 Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto:
    Stai parlando di un decoder superato, con pochissima memoria e che si impalla mettendo 4 plugin, e che monta la vecchia immagine enigma1.
    Al momento ci sono decoder superperformanti, tipo il dreambox 800 SE.
    Per cui la tua domanda è come chiedere: visto che la mia Fiat 500 tocca al massimo i 120 Km/h, se compro una Ferrari anche questa tocca i 120/h al massimo?
    Capito ma il dm 800 se ha anche l'uscita hdmi?

    Grazie

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    io ho messo la 2.30 sul mio 500 enigma 1 e va molto bene, nessun problema rilevato
    in merito ai plugin oltre alla cccam ho il cccaminfo e basta, ed ho il 40% di memoria libero quindi non mi si impalla praticamente mai
    avevo dei blocchi della cccam per motivi di configurazione del file .cfg errato,per ora sembrano risolti...almeno spero...

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    l'800 SE ha porta HDMI e non DVI come nell'800hd classico.

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    75
    Post Thanks / Like
    Downloads
    56
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie per il supporto

    Ho messo l'immagine GEMINI 4.70 maxvar per provare

    Ora devo installare la cccam221 per gemini e1, scaricata da qui, manualmente. Come devo fare?

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da numchaco Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e grazie per il supporto

    Ho messo l'immagine GEMINI 4.70 maxvar per provare

    Ora devo installare la cccam221 per gemini e1, scaricata da qui, manualmente. Come devo fare?
    copi la cartella (con estensione tbz se non erro) nella cartella tmp del decoder e poi lanci l'installazione manuale da menu del decoder che sinceramente non so dove è posizionata nella gemini, avendo io sempre usato la nemesis.

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    75
    Post Thanks / Like
    Downloads
    56
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    copi la cartella (con estensione tbz se non erro) nella cartella tmp del decoder e poi lanci l'installazione manuale da menu del decoder che sinceramente non so dove è posizionata nella gemini, avendo io sempre usato la nemesis.
    Ok grazie

    Ora non mi resta che provare e vedere la stabilità. Se non va ripasso alla nemesis.

    Approposito tu usi la nemesis 4.4 oppure un altra?

  10. #20
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    170
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao numchaco.
    Se il tuo dm500 non e un originale, rischi che gemini 4.7 ti fa blocare il flash. Cuestto rischio cominccia da gemini 4.3 e sopra.
    Il cccam la puoi instalare anche manualmente con un programa di ftp.
    Te la puoi instalare anche come ti hano consiliatto prima.
    Le imanigini di gemini sono belle e stabilli.
    Ti salutto Silicon95523.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •