Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Configurazione TomTom ONE New Edition

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate il triplo post, ma è possibile che inserendo il Navcore 9.250 sul mio TomTom ONE quest'ultimo rimane fermo sul logo? Sbaglio qualcosa io?

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,833
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    non so se è giusto quel navcore per il tom tom one, prova uno di questi http://www.gbcnet.net/showthread.php...887#post109887 il 9.061 è ottimo per one.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come Bootloader cosa mi consigli?

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cricco Visualizza Messaggio
    Come Bootloader cosa mi consigli?
    5.5277
    5.5279
    ex tomtom
    ex comics





  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti ringrazio, ora solo una domanda da noob, che differenza c'è tra un navcore ufficiale patchando il ttsystem e un navcore by ttuser?

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Cricco
    In genere i navcore T.T.U.S.E.R. vengono usati per poter usufruire di mappe con funzionalità aggiuntive, in dispositivi i cui navcore ufficiali non lo permettono ..... si possono settare varie funzioni tramite la variazione dei parametri contenuti nel file setconfig.txt .... a tal proposito puoi leggerti il link relativo sotto alla mia firma (cosa mettere nel..)
    Puo' accadere che con l'uso di navcore non ufficiali si perda qualche funzione ... per esempio io nel mio One v4 mettendo il navcore 8.562 by ttuser ho perso il cambio automatico giorno/notte ,ma ho guadagnato la possibilità di avere Alg e IQr

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,166
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cricco Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, ora solo una domanda da noob, che differenza c'è tra un navcore ufficiale patchando il ttsystem e un navcore by ttuser?
    Per completare leggiti:


    Nuova guida all’aggiornamento


  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @Cricco
    In genere i navcore T.T.U.S.E.R. vengono usati per poter usufruire di mappe con funzionalità aggiuntive, in dispositivi i cui navcore ufficiali non lo permettono ..... si possono settare varie funzioni tramite la variazione dei parametri contenuti nel file setconfig.txt .... a tal proposito puoi leggerti il link relativo sotto alla mia firma (cosa mettere nel..)
    Puo' accadere che con l'uso di navcore non ufficiali si perda qualche funzione ... per esempio io nel mio One v4 mettendo il navcore 8.562 by ttuser ho perso il cambio automatico giorno/notte ,ma ho guadagnato la possibilità di avere Alg e IQr
    Ti ringrazio molto, anche io ho un TomTom ONE, ora ho un'altro dubbio, per visualizzare la corsia (abilitata nella mappa che ho installato) come si può fare?
    E per visualizzare tutti i NavCore compatibili con il mio TomTom dove si può vedere? E i BootLoader?
    Vi ringrazio ancora per la vostra disponibilità...

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Cricco
    Se ti riferisci all'immagine statica che indica la corsia da imboccare ,cioè questa ...


    devi avere nel Tommy una mappa che supporti tale funzione (ovviamente) ,poi dovrai settare il navcore in emulazione x40light ,editando il setconfig (info al secondo link sotto alla mia firma) ...infine dovrai abilitare/disabilitare il tutto da menù ..... Cambia preferenze/preferenze barra di stato/Visualizza Guida Corsia
    N.B. se non si è in emulazione x40light l'indicazione viene data solo sulla barra di stato ....

    E per visualizzare tutti i NavCore compatibili con il mio TomTom dove si può vedere? E i BootLoader?
    Per i navcore non hai che da divertirti ....Indice-Raccolta-Pack-Pronti .....Nuova-guida-all%E2%80%99aggiornamento ...i bootloader funzionano tutti come detto più volte provane più di uno e vedi quale navcore risponde meglio alle tue esigenze.
    I bootloader li trovi quì ...Bootloader..... funzionano tutti, ma per lo One è consigliatissimo il 5.5136.

  10. #20
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Un'altra domanda, volevo farmi (da solo) il NavCore 9.061 ma se vado nell'indice dei NavCore trovo 3 versioni diverse e nessuna delle tre ha le cartelle BasickPack e l'altra (non ricordo il nome) dove c'è la cartella switchfiles.zip e il file setconfig.txt, perchè?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •