Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Guida: Streaming da remoto

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Innanzitutto ringrazio l'amico fo02667 x aver scavato nei Ns archivi e rispolverato un post vecchio di 2 anni e passa...e aver richiamato la sua e la Ns attenzione...
    e ricordo con piacere quelle fatidiche notti passate in compagnia di fabri e altri componenti dello staff tra cui blackwolf e se non ricordo male in qualche notte c'era anche l'amico gianka e Vi assicuro che abbiamo penato x far funzionare sta cosa ma solo x il gusto di vederla funzionare...e non x altro....
    Voglio dire che cmq come ha già risposto fabri c'è una grande differenza tra il cardsharing e lo streaming da remoto..anche perchè sono 2 sistemi diversi ai fini di funzionalità...x il primo non c'è bisogno di una notevole banda x lo streaming si... sia in download sia in upload x chi riceve e chi trasmette.
    E Aggiungo che non è detto solo perchè si sente parlare di Dreambox si pensi subito al cardsharing...ma solo perchè è uno dei pochi decoder al mondo ( insieme ad altri in base linux ) che pemettono questo sistema.
    Concludo dicendo che con un ottima banda e con settaggi doc si possono raggiungere ottimi risultati.


    MILLE CULURE




  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    47
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie a te true e a tutti gli altri che ci permettete di diradare le nebbie di questo mondo fascinoso
    le delucidazioni su card sharing e streaming sono illuminanti : quando ho occasione di fare un po' di test (di streaming, NON di sharing) vi faccio sapere.

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    io la guida non riesco a vederla

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito aiuto streaming in remote db600

    buonasera a tutti ho trovato questa discussione e fa piu o meno ha caso mio quindi non mi sembrava il caso di aprirne un altra vi spiego il mio problema abito in una palazzina e il padrone di casa non mi fa mettere l´antenna allora lo messa da mio figlio e ho collegato il db 600 con il mio abo sky e tivusat e ho pensato problema risolto mi collego in remoto con webif e il gioco e fatto .
    collego il tutto programmo il router ma quando vado a casa mia trovo la sorpresa mi funziona tutto posso cambiare canale, entrare nel menu, faccio tutto ,ma non ho video
    non vedo niente quando vado su un canale non riesco a vedere niente
    penso sia un problema di rete troppo lenta per trasferire il video eppure ho una adsl 16000 qualcuno ha idea di come posso risolvere il problema?
    questa guida e perfetta ma io non posso fare che lo streaming parte dal computer di mio figlio sul mio pc ho bisogno che lo streaming parta dal db al mio pc diretto.

    grazie in anticipo

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Immagino che tu abbia installato VLC e quindi controlla che in interfaccia alla voce impostazioni associate tieni flaggate tutte le estensioni...se così è e non ti funziona prova con una versione un pò più vecchiotta anche perchè all'epoca usammo appunto la versione più aggiornata di allora...


    MILLE CULURE




  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora ho fatto in Locale Funziona tutto bene e in remote che non va ho messo addirittura openpli
    Image che e fatta apposta per vedere in remoto ma niente
    Vi prego aiutatemi a trovare una soluzione non so più dove sbattere la testa
    Grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    ragazzi ci sono riuscito vedo e sento in streaming ho un solo problema mi va a scatti non riesco a trovare la giusta impostazione
    ho fatto pure un dsl spedd check mi da
    Download-Geschwindigkeit: 11.816 kbit/s (1.477 kByte/s)
    Upload-Geschwindigkeit: 885 kbit/s (111 kByte/s)
    qualcuno mi puo dare delle dritte perfavore

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Bene mi fa piacere che il Ns lavoro fatto di test e pazienza sia sevito a qualcuno e con la certezza che funziona...
    Ti posso solo dire che devi giocare molto sulle impostazioni e che cmq ha bisogno di molta banda limitando il computer a meno applicazioni possibili...l'unica cosa che ti posso consigliare è di usare una risoluzione molto bassa fin quando non avrai una visione quasi fluida...e poi man mano fare le prove con risoluzioni migliori...
    E Che cmq se vedi bene potresti anche accontentarti...


    MILLE CULURE




  9. #19
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito grazie

    ok provo ieri ho smanettato ancora un po e notato che con canali di basso fluido come napoli tla ecc va bene i problemi inizianio con rai e mediaset si vede e sente bene ma salta e parecchio ho letto che ce una software che prende il flusso video e lo riduce e manda a vcl un flusso accettabile che non salta ma come si chiama questo programma non ce scritto probabilmente sono diversi qualcuno mi puo dire qualcosa in piu ?

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    il link ti porta al dreamup

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •