Pagina 2 di 31 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 302

Discussione: Mio Moov M410 - Sblocco e installazione software navigazione

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Se stai usando l'Italia 875.365 eccoti il mapsetting. Prova con questo

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non va, anche col tuo Mapsettig......sempre errore Not Enough memory is available.

    La cosa strana è che fa così se uso l'eseguibile "downgradato", suggerito da Guidorenato in questo forum (v. 7.540), mentre se uso l'eseguibile originale del pacchetto 7.910 (trovato anche questo in un post di Guidorenato) mi dice. su schermo rosso, che "l'attivazione del prodotto ITALIA-875 non è riuscita"....

    Boh?....Intanto Buon Natale, se poi dovessi avere qualche altro consiglio, ovviamente è il benvenuto!!

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Allora utilizza quello 7.910, visto che l'errore è per lo sblocco della mappa. Sicuramente sbagli qualche cosa, posta il tu DeviceId che te lo preparo io lo sblocco. Immancabilmente il file mapsetting lo devi sempre usare.

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Eccolo, preso direttamente dal file "ttnavigator.bif" sul Mio.
    DeviceUniqueID=AB4AEDD8AN

    Grazie mille per la pazienza, nel frattempo magari ci riprovo anch'io, cercando di ripartire da una situazione pulita.

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nightfly Visualizza Messaggio
    Eccolo, preso direttamente dal file "ttnavigator.bif" sul Mio.
    DeviceUniqueID=AB4AEDD8AN

    Grazie mille per la pazienza, nel frattempo magari ci riprovo anch'io, cercando di ripartire da una situazione pulita.

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie, ma purtroppo niente da fare, anche usando il tuo file ottengo lo stesso risultato (ho anche fatto una comparazione bit a bit del meta.dct uploadato da te con quello preparato da me e risultano identici...... almeno mi consolo col fatto che non avevo sbagliato :-)).

    Appena posso riparto da zero, resetto il mio col software originale, lo risblocco, prendo il sw TT v. 7.910 così come scaricato, e la mappa Italia 875_3675, la patcho con il mapsettings (sia nella cartella della mappa che in una cartella Mapsettings dentro quella della mappa...io per sicurezza gli stessi file li metto anche nella cartella del SW TT, ovvero Navigator in radice della Flash) e con il meta dct che mi hai fornito tu, e riprovo...... Dimentico qualcosa?
    O magari mi sai indicare da dove scaricare una versione di TT "provata"?
    Il tentativo successivo potrebbe essere di cambiare Mappa, anche se non vorrei usare mappe troppo vecchie.....

    Ciao
    Nightfly

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non c'è bisogno di cancellare tutto, il tomtom si avvia e quindi sbagli qualche cosa, il file .dct lo copi nella cartella della mappa? il file mapsetting va copiato nella cartella della mappa (non in una cartella mapsetting) e poi dentro tomtom nella cartella mapsetting. Prima cancella i vecchi file mapsetting

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nightfly Visualizza Messaggio
    Grazie, ma purtroppo niente da fare, anche usando il tuo file ottengo lo stesso risultato (ho anche fatto una comparazione bit a bit del meta.dct uploadato da te con quello preparato da me e risultano identici...... almeno mi consolo col fatto che non avevo sbagliato :-)).

    Appena posso riparto da zero, resetto il mio col software originale, lo risblocco, prendo il sw TT v. 7.910 così come scaricato, e la mappa Italia 875_3675, la patcho con il mapsettings (sia nella cartella della mappa che in una cartella Mapsettings dentro quella della mappa...io per sicurezza gli stessi file li metto anche nella cartella del SW TT, ovvero Navigator in radice della Flash) e con il meta dct che mi hai fornito tu, e riprovo...... Dimentico qualcosa?
    O magari mi sai indicare da dove scaricare una versione di TT "provata"?
    Il tentativo successivo potrebbe essere di cambiare Mappa, anche se non vorrei usare mappe troppo vecchie.....

    Ciao
    Nightfly
    Non ho capito quale pacchetto di Guidorenato hai scaricato, perchè parli di cartella Navigator in radice della Flash, che invece la cartella si dovrebbe chiamare Tomtom

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vorrei risponderti, ma non riesco a ritrovare il link da cui ho scaricato il SW.......
    Il file si chiama semplicemente MobileNavigator.rar, la dimensione in bytes è 8,845,831 bytes......ma mi stai facendo venire il sospetto che il problema nasca da un download sbagliato, anche perchè il file suddetto non ha PWD, mentre in genere vedo che i pacchetti di Guidorenato ce l'hanno.....

    Non è che vuoi indicarmi un thread in cui ci siano i riferimenti al pacchetto giusto per l'istallazione su flash con VisualGPS? Sto provando a cercare anche adesso, ma mi vengono fuori solo post relativi a istallazioni su SD......

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Leggiti questa mia nuova discussione
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...-e-Digiwalkers

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •