Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Come aggiornare mappa da Western_Europe_1GB MapVersion=725.1905 a Italia.875.3613

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Come aggiornare mappa da Western_Europe_1GB MapVersion=725.1905 a Italia.875.3613

    Ciao, gentilmente qualcuno mi può aiutare a risolverequesto problema?........... Ho un TomtomOne RamDiskVersion=20080825 BootLoaderVersion=55022 LinuxVersion=223986 ApplicationVersionVersionNumber=8016 ApplicationVersion=9380 UserLanguage=Italiano che ha caricata una mappa Western_Europe_1GB MapVersion=725.1905. Visto che ho
    solo un 1GB totale di spazio sul mio TomTomOne elimino Western_Europe_1GB e carico una mappa aggiornata Italia.875.3613, quindi uso il programmino Easyusetools _v.13 _Ita _by_Daniele aggiornando i meta a quelli previsti per tale mappa. Accendo il tomtom e compare un scritta nessuna mappa presente. Quale può essere il problema? visto che un mio amico aggiorna regolarmente il suo tomtom....... è un problema di navcore? Grazie infinite a chi potrà darmi un mano
    saluti

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    dai una letta quì http://www.gbcnet.net/showthread.php...om-Stand-Alone poi chiedi quello che non capisci, le ultime mappe sono le 880
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @girolamo
    Accendo il tomtom e compare un scritta nessuna mappa presente. Quale può essere il problema?
    Il problema è che la mappa non viene vista in quanto incompatibile (anche se regolarmente attivata) con il navcore di bordo ,che nella tua versione digerisce solo le mappe senza funzionalità aggiuntive ... sarebbero adatte le vecchie 875.3675 oppure le nuove 880.3868 .... ti consiglio di cliccare il primo link sotto alla mia firma "come interpretare le .." per avere una visione più chiara della situazione.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •