Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: configurazione nokia\tomtom

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito configurazione nokia\tomtom

    cari lettori e possessori di nokia, ecco l'ultima notizia eclatante.....
    premesso che ho configurato molti telefoni ( mai nokia )con il tomtom, e non averlo mai fatto con il mio, causa utilizzo auricolare.
    ma tutte le cose non sono eterne, infatti il mio auricolare e morto, allora per evitare di essere tolto punti sulla patente ho pensato di usare il navigatore......
    al momento della configurazione mi capita che:
    dopo vari tentativi di associare il mio n8 con il go 750 mi trovo in questa situazione,
    il telefono accetta solo chiamate in entrata e in uscita, il resto
    potete immaginare il mio stato d' animo.
    nel prendere mio nipote scopro che si è comprato il 4s io contento dell'evento, spiego a mio nipote il motivo del mio stato d' animo, e scopro che il 4s senza problemi si collega con tutte le funzioni con il mio 750....
    ancora più' incazzato telefono alla tomtom spiegando la situazione e mi viene risposto dall'operatore:
    egregio cliente e' normale ciò' che mi dice, perché' la tomtom ha un accordo con la società' apple e di comune accordo con la tomtom hanno creato il software per entrambi,
    ma tale accordo non e stato fatto con la nokia.
    quindi si ritenga fortunato che il suo telefono le fa usare almeno il dispositivo come auricolare.
    morale della favola se volete usare un nokia sul tom tom sperate in un aiuto della provvidenza, altrimenti o cambiate telefono o comprate un'auricolare.



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io con un Samsung Omnia 2 non ho problemi, è da un pezzo che ho lasciato Nokia..............................


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •