Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Via 120 Europe

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Via 120 Europe

    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e sono ormai diverse ore che sto cercando di leggere e sopratutto capire come funzionano i vari tools di aggiornamento e cosa bisogna fare per poter installare e quindi attivare una nuova mappa, ma ora mi è sorto un grossissimo dubbio:
    Ho appena acquistato il 120 Europe e vorrei caricarci la mappa dell'America poiché ci dovrò andare a breve per lavoro e ovviamente volevo scaricarla e attivarla, ma leggendo che il suddetto dispositivo monta il Navcore v.10 mi è sorto il grossissimo dubbio che tutto ciò non sia fattibile.
    Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se ciò che vorrei fare è possibile o meno e a questo punto in che modo dovrò procedere??? Ovvero posso installare la mappa, attivandola con Easyusetools come da procedura classica???

    Spero di essere stato chiaro, scusate la mia ignoranza in materia, ma tolta una "manipolazione" fatta diversi anni fa su un GO 700 sono rimasto fermo da tanto e quindi sono un pochino arrugginito...

    Grazie a tutti,
    Cri

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Purtroppo al momento quel navigatore è blindato, non si vede a pc, quindi non si può fare nulla, puoi aggiornare la mappa scaricandola dal sito TomTom a pagamento, tramite il sw MyTomTom, che ti permette di aggiornare gratuitamente i velox e di installare qualche PDI personalizzato
    se ti rimane del tempo puoi passare da qui
    Presentati alla Board


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Purtroppo allora avevo capito bene!!!
    Leggevo che tecnicamente il problema è legato al file system per linux che non è FAT32, questo vuol dire che i dispositivi non vengono visti da Windows ma da Linux o Mac OSX potrebbero essere visti. In questo momento non ho con me il navigatore e quindi non posso confermare o meno questa mia affermazione, però credo che almeno una prova sia già stata fatta su altre piattaforme, pertanto il problema può essere solo legato al discorso Windows oppure non esiste modo anche sotto Linux/Mac OSX???

    Grazie mille per l'eventuale risposta

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    se ti ho detto che è blindato, significa che le prove sono già state fatte......................................


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •