Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Acer d100

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Acer d100

    Buonasera a tutti.... ho aggiornato la mappa italia sull'acer d100, portandola dalla 870 alla 880.3811.... ebbene, dopo aver attivato la mappa e fatto un reset.... mi esce un messaggio di wince il quale mi avvisa che non c'è memoria!! Chi mi sa delucidare in merito? La mappa 880, è quella per i dispositivi wince, se non erro, e non capisco visto che con la precedente ho 14,7 mega di memoria libera!!
    Grazie anticipato a chi mi aiuterà a capire

    Coco

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    L'Acer d100 gira su WinCE 4.2 ed è per questo che hai questo errroe. C'è bisogno che ti crei il file mapsetting con questo procedimento, ti consiglio di usare l'emulatore russo. Sicuramente con la vecchia mappa non avevi questo errore perchè era stato già creato. Quando lo creerai, lo devi mettere dentro la nuova mappa e anche dentro la cartella mapsetting che si trova dentro la cartella tomtom. Comunque potrai contare su di noi per eventuale aiuto

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Cerca di farlo tu, ma visto che lo avevo pronto te lo allego, le feste si avvicinano e bisogna essere buoni.
    mapsetting

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille iano..... mea culpa!! hai ragione.... si doveva creare il mapsetting e ti ringrazio per avermelo ricordato!!.... Effettivamente avevo ricevuto il mapsetting di quella mappa proprio come hai fatto tu adesso e di questo ti ringrazio vivamente.... Avevo scaricato l'occorrente per crearlo a suo tempo ma, visto che ho problemi di memoria me lo avevo dimenticato..
    Ancora grazie e visto che il Natale è alle porte ti auguro un Buon Natale....
    Approfitto per chiederti se c'è un metodo per clonare o spostare l'SD originale della mappa italia di un ts 8.4 su un'altra SD..... Ti chiedo ciò solo per capire se è possibile utilizzare con il minidesktop, oltre che tomtom anche il software e mappa igo8... Sono al corrente che se dovessi utilizzare igo8 del ts 8.4, sarei costretto al reset per utilizzare un altro nav

    Coco

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    dimenticavo... ho già settato il tasto di igo8 per farlo partire ma purtroppo dopo che si avvia il programma igo8, si chiude come se avesse crashato

    coco

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non so quale blocco stai usando, ma se sul tuo desktop compare solo l'icona del tomtom , non devi far altro che rinominare la cartella iGO8 in Tomtom e il file all'interno TomTom Navigator.exe rinominalo in iGO8.exe . Ricordati di cancellare il contenuto della cartella Save. Se invece è presente l'icona, basta copiare la cartella. Oppure utilizza questa versione che utilizzo io
    Non sono comprese mappe e altre cose che ti scaricherai da QUI

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao iano e buona domenica.... ho acquisito la versione del ts con l'esecutivo igolaunch e ho utilizzato lo pseudo desktop di guidorenato.... dico acquisito in quanto possiedo già la versione del ts con la cartella mobilenavigator sulla SD....in ogni caso, visto la difficoltà di poter utilizzare anche il nav originale, utilizzerò l'igo8 che mi hai postato almeno non c'è l'incombenza di dover resettare qualora si dovesse utilizzare il nav originale

    coco

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao iano.... scaricato igo8, installato e funzionante! scaricato la mappa con i poi.... volevo chiederti delle piccole delucidazioni: nella cartella della mappa mi ritrovo tre cartelle... nella prima ci sono le mappe, nella seconda i punti di interesse ma la terza cartella nominata FDA (a cosa serve?), dove la metto?? per caso all'interno della cartella del programma (igo8) oppure all'interno della cartella contents?
    Per ultimo.... i contenuti multimediali del programma come funzionano? nel senso che cliccando su foto, video o musica non accade nulla!! devo per caso inserire i file in determinate cartelle? Scusa per le domande ma è la prima volta che uso igo8..... attendo notizie e nel frattempo di auguro un buon inizio di settimana

    Coco

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Se leggi alla fine di questo post http://www.gbcnet.net/showthread.php...551#post162551
    trovi in merito a FDA. Per i contenuti multimediali, mai fatto. Ma provare non costa niente. Ciao,ciao.

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok... grazie per il momento
    ciao ciao

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •