Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Catalogo MIO

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Catalogo MIO

    sto guardando per comprare un navigatore e dopo anni di garmin e tomtom son tornato a vedere la Mio.
    so che ci può montare anche tomtom, ma tra i vari modelli mio qualcuno offre anche le mappe aggiornate a vita in un prezzo ridicolo.
    solo che guardando sul sito capire le differenze tra una serie e l'altra quando non è la grandezza del display a fare la differenza mi sembra almeno difficile...
    cosa cambia tra la serie spirit e la serie moov?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,001
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ognuno è libero di fare come crede, gli € sono i suoi, dopo anni di Garmin e TomTom, io torno a comprare di nuovo gli stessi.
    Altri modelli di navigatore, sono, sì, più carini esteticamente o altre menate (vedi visuale 3d, che poi alla fine, al momento, è parziale e solo per certe località), costano anche meno, ma nel complesso generale, credo, e non a caso, che se gli altri sono leader nel loro settore, una ragione di sicuro ci sarà.


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il mio garmin rimarrebbe, ma infatti scrivo anche per capire quali siano i limiti di questi navigatori.
    l'ultimo che ho avuto aveva un grosso problema nella batteria che durava pochissimo, ma la navigazione non era proibitiva almeno rispetto ai relativi tomtom e garmin dell'epoca...

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,001
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    non tutte le ciambelle riescono con il buco........... ad ogni modo, quando in un apparecchio elettronico ci sono problemi di durata delle batterie, occorre fare un esame di coscienza e ripensare se si sono usate tutte le accortezze del caso.
    Torno a ripetere Garmin e TomTom sono i leader, gli altri.............................lo capisci anche perchè, buona parte delle persone che hanno questi navigatori, chiedono di cambiare il sw in qualcosa di altro


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •