Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Navc. truck 8.398 DSA - GO x10 = 510, 710 e 910

  1. #41
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maghero Visualizza Messaggio
    apri la cartella skins,reskin,configuralo cosi 24-GO x00;24-GO x00 ....................qusa parlavo per one v1
    Fatto maghero....ma niente non vede e non si sentono le voci colorado attivate o altre su One v2....grazie lo stesso!

  2. #42
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry57 Visualizza Messaggio
    Fatto maghero....ma niente non vede e non si sentono le voci colorado attivate o altre su One v2....grazie lo stesso!
    forse non ha avuto tempo di ompostare il navcore con loquendo italiano, aspettiamo un po....



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  3. #43
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maghero Visualizza Messaggio
    rimodificalo e ripostalo piu' pulito se ti va.........certo ne sarei molto onorato.fai pure......................
    io lo posso testare su un x10 che mi deve arrivare, sul one non so come recuperarlo.........
    appena lo provo ti aggiorno....
    grazie che hai ascoltato il consiglio....



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  4. #44
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    Se vuoi fare un lavoro utile, fallo bene, e no che ci dobbiamo mettere le mani più volte, poi ci assicuri la tua presenza per aiutare gli altri che usano i pack postati da te ???
    se è così và benissimo, altrimenti creano solo confusione, i pack di jenito li conosco da più di 2 anni e non ne ho visto una grassa utilità, anche perchè c'è tutto il lavoro da fare
    per sistemarli in Italiano, se dici che è tanto facile, perchè non l'hai fatto ????
    Vai qui ho messo un altro nav:http://www.gbcnet.net/showthread.php...NE-XL-e-GO-x00

  5. #45
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    prima avevo detto che io avevo cambiato loquedoTTS v6.5 voci,avvisi a me funziona......eliminare quelle che ci stanno!!!

    qui in questo forun ci stanno molte persone piu compettenti,compreso te,con tutto quello che ho spostato datevi da fare.............

  6. #46
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @maghero
    Quanto sto per dire è solo il mio pensiero (non prenderlo come critica polemica o rimprovero)
    prima avevo detto che io avevo cambiato loquedoTTS v6.5 voci,avvisi a me funziona......eliminare quelle che ci stanno
    Visto che il lavoro l'hai già fatto non era più utile postare il tuo pack già pronto ,in modo da renderlo fruibile a tutti gli utenti , anche i meno smaliziati ?

    qui in questo forun ci stanno molte persone piu compettenti,compreso te,con tutto quello che ho spostato datevi da fare.
    Vai qui ho messo un altro nav:http://www.gbcnet.net/showthread.php...NE-XL-e-GO-x00
    Nel post citato sopra è scritta ripetutamente per tre volte la stessa cosa e in più bastava riportare un semplice link verso la spiegazione del Loquendo già fatta da Daniele .... non mi sembra giusto nei riguardi di Mark ,Daniele e degli altri ,il fatto di dire "datevi da fare" .... mi sembra che in questo forum ci siano persone che "da fare " se ne danno e molto .
    Ripeto questo è solo il mio pensiero...spero che non te la prenda per le mie osservazioni ....

  7. #47
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    si giusto per quella frase (datevi da fare, mi scuso con tutti)hai ragione per il link quello solo posso mettere, quella frase datevi da fare era una battuta.
    principalmente chiedo scusa a Mark ,Daniele.grandi....................
    nel forum non posso mettere un allegato,ne una mappa ecc...........
    il Maghero accetta tutti i consigli da tutti, ciao e datti da fare anche tuscordavo per le osservazioni io non me la prendo quando sono giuste!!!!!

  8. #48
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito per sistemarli in Italiano, se dici che è tanto facile, perchè non l'hai fatto ????

    Citazione Originariamente Scritto da maghero Visualizza Messaggio
    @mark cat
    per sistemarli in Italiano, se dici che è tanto facile, perchè non l'hai fatto ????
    non so farlo............................................. .....
    quando ho scaricato il link allora lo so fare, cambiando le cose piu semplici come ho gia' detto

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •