Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Info su come patchare ttcarminat

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto2 Visualizza Messaggio
    stavo pensando ad un altro modo cioè:
    copio il backup della scheda originale,che non contiene ne il ttsystem ne il PNDnavigator su una sd nuova,prendo il navcore originale,contenente il PNDnavigator, da qui:
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...a-Renault-Clio
    lo copio nella sd nuova contenente il backup e sovrascrivo ,patcho il PNDnavigator e metto la mappa attivata.
    Purtroppo non ho l'auto a disposizione per fare delle prove , potrebbe andare?
    presta bene attenzione che hai sia il pnd che il file ttsystem, se hai problemi fammi sapere.
    sono nascosti, e cmq credo che se usi easytool non hai problemi, perche te lo paccia lui in automatico.



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    101
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabriel 71 Visualizza Messaggio
    presta bene attenzione che hai sia il pnd che il file ttsystem, se hai problemi fammi sapere.
    sono nascosti, e cmq credo che se usi easytool non hai problemi, perche te lo paccia lui in automatico.
    ho usato easytool e mi da file mancante,ydg idem ,il ttsystem e il pnd mi compaiono dopo che sovrascrivo il nav originale,preso dal link postato prima, sul contenuto della scheda originale .In questo modo sia easy che ydg mi permettono di patchare il navcore.

    ho fatto una simulazione con tthome e sembra riconoscermi la scheda con il navcore patchato e mappa attivata,mi rimane solo da provarla nel carminat se parte sgrat sgrat. Quando farò la prova vi terrò aggiornati...

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto2 Visualizza Messaggio
    ho fatto una simulazione con tthome e sembra riconoscermi la scheda con il navcore patchato e mappa attivata,mi rimane solo da provarla nel carminat se parte sgrat sgrat. Quando farò la prova vi terrò aggiornati...
    il problema è uno.....
    spero prima di tutto che hai fatto una copia della scheda originale, e che stai lavorando con essa,
    poi ci sono degli ostacoli da superare
    1 capire se la scheda viene riconoscuta dal tt, perche a quanto sembra gli hanno datto un software di scheda un po ostico, ma cio è superabile
    2 vedere se il navcore sia stato pacciato a tutti gli effetti, perche sembra che abbia un software di protezione interna il tt e non ci si riesce a mettere mani sopra, causa fisso in auto.
    3 cauti, perche puo' andare in blocco il tt ed essendo fisso in auto, e cio rende impossibile connettersi con un pc, almeno che non sia la casa madre a farlo..( forse )
    consiglio di aspettare un po per capire l'evolversi della situazione, e quindi di evitare danni irreparabili....



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    101
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabriel 71 Visualizza Messaggio
    il problema è uno.....
    spero prima di tutto che hai fatto una copia della scheda originale, e che stai lavorando con essa,
    poi ci sono degli ostacoli da superare
    1 capire se la scheda viene riconoscuta dal tt, perche a quanto sembra gli hanno datto un software di scheda un po ostico, ma cio è superabile
    2 vedere se il navcore sia stato pacciato a tutti gli effetti, perche sembra che abbia un software di protezione interna il tt e non ci si riesce a mettere mani sopra, causa fisso in auto.
    3 cauti, perche puo' andare in blocco il tt ed essendo fisso in auto, e cio rende impossibile connettersi con un pc, almeno che non sia la casa madre a farlo..( forse )
    consiglio di aspettare un po per capire l'evolversi della situazione, e quindi di evitare danni irreparabili....
    si,ho fatto il backup della scheda originale e sto lavorando sulla copia,l'originale non la sto toccando.
    ho collegato la scheda al tthome e sembra funzionare senza errori,mi ha aggiornato il fix e il mapshare.Ancora non ho avuto la possibilità di provarla in auto ma,dopo quello che hai scritto sono diventato restio alla prova su strada.Cosa mi consigli?

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto2 Visualizza Messaggio
    si,ho fatto il backup della scheda originale e sto lavorando sulla copia,l'originale non la sto toccando.
    ho collegato la scheda al tthome e sembra funzionare senza errori,mi ha aggiornato il fix e il mapshare.Ancora non ho avuto la possibilità di provarla in auto ma,dopo quello che hai scritto sono diventato restio alla prova su strada.Cosa mi consigli?
    ti ho evidenziato in rosso il mio consiglio\pensiero.
    io ho sottomano un carminat live, e mi e' stato consigliato fortemente da mark cat di documentarmi prima, e visto la sua esperienza ho eseguito alla lettera il suo consiglio.
    risultato:
    giustamente se si va a bloccare il tt è un problema, non potendo mettere mani, un blocco del tt ci costringe ad andare alla casa costruttrice del veicolo, andando in contro a problemi.
    se si possono evitare...........



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    101
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornamento:
    ho provato sia il pack di chicco e sia sovrascrivendo il navcore originale ,patchato,a quello della mia scheda originale e funzionano tutti e due. Ho riscontrato
    solo un problema con i velox,ho inserito i premium ,presi nell'apposita sezione, non mi rileva i tutor, ho confrontato con un altro tom tom dove nello stesso punto li vede, mentre gli altri tipi di velox li rileva.Forse per il carminat sono diversi o sono uguali a quelli per i dispositivi stand alone?

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,833
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Anche io ho notato delle differenze dallo stesso pack messo sul carminat e sul go 520, per i premium non so dirti, forse l'hai sovrascritto senza attivarlo.per vedere se funziona il premium devi superare di 5 km la velocità massima e poi il tt deve suonare di continuo senza mai smettere mentre con i normali ti da solo un avviso secco.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •