Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: wii nera con lettore no mod

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    marina di stabia
    Messaggi
    1,052
    Post Thanks / Like
    Downloads
    20
    Uploads
    0

    Predefinito wii nera con lettore no mod

    Ho notato e non lo sapevo che ci sono in giro wii che non leggono i dvd dei giochi,volevo sapere se c'è qualche soluzione per questo problema.

    La wii aggiornata al software 4.3e funziona alla grande l'unico incoveniente è quello della non lettura dei giochi tramite il lettore.

    Con pennetta e hd esterno tutto ok.

    Ho letto da qualche parte che si potrebbe usare un lettore esterno e usare uloader,ma non fa al caso mio visto che lo spazio dove è allocata la wii non me lo consente.

    Se c'è una soluzione vi ringrazio anticipatamente





  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    no, lettori usb esterni con uloader ne funzionano 1 su un milione, quindi anche se avresti lo spazio te lo sconsiglierei comunque
    tutte le wii nere, rosse blu e le bianche prodotte da metà 2009 in poi hanno un lettore anti modifica (chip D3-2)
    se non mi sbaglio son arrivati al d3-4...

    se vuoi vedere che chip monta la tua wii basta che metti il tuo serial number della wii su questo sito: http://www.wiidrives.com/identify

    l'unico modo per fargli leggere i dvd non originali è sostituire la scheda madre del lettore della wii, per la modica cifra di 70/80 euro
    ovviamente il gioco non vale la candela a quel prezzo, senza contare che perdi la garanzia

    e poi inoltre avviare i giochi da HDD è un miliardo di volte più comodo che da dvd, non hai dvd sparsi per casa, non spendi soldi per comprar i dvd, ecc ecc

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Oppure recuperare il lettore da una vecchia wii... magari scassata.

    Se vuoi ne ho una bianca con lettore sbloccato e quella dei miei figli con lettore sbloccato e chip montato sopra... funziona con tutto.

    Cmq come dice magi la via migliore è un bell'HD esterno da 2.5, di quelli piccoli portatili. Se ne trovano nei centri commerciali da 320 o 500 gb a circa 50 euro. Io ne tengo uno su cui ci ho messo una marea di giochi e un sacco di divx... collegato alla wii è una stazione multimediale infinita.

    @magi
    ma non esistevano dei chip di modifica da mettere sulla piattina del lettore cdrom interno??

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    marina di stabia
    Messaggi
    1,052
    Post Thanks / Like
    Downloads
    20
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vi ringrazio ,gia' optato per un hd esterno,ora funziona con pennetta da 4g.....faremo il regalino di Natale alla Nipotina e alla nuora e come diceva il grande toto'





  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    black esistono diversi modchip che ti permettono tale operazione,ma non tutti sono installabili sul lettore d3-2. E comunque se il lettore è antilettura resterà tale.i modchip di cui parli si applicano alle wii che di base posson legger dvd masterizzati, ma che non hanne nessuna modifica software. Comunque Non son pratico di chip perché non li ho mai usati dato che sulla wii la modifica software é perfetta e costa zero euro

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •