Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Go 530 muto

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Go 530 muto

    Come dal titolo il go non da nessuna sonoro che sia voce guida che allarmi di prossimita o mp3.Ho provato col sostituire la cartella loquendo sia con una 6.5 che con 7,ho reinstallato il navcore originale tramite TThome ho aggiunto anche voci registrate a quelle computerizzate ma niente.Ho provato senza SD con navcore originale e sia con con navcore 9.138.Ho avuto qualche segno di vita ,ma solo per poco tempo,caricando il go per tutta la notte.Alla mattina l'audio ha funzionato per un pò.Spero in un vostro aiuto.Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma quando fai un hard reset, lo fà il rumore dei tamburi ????


  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiangon Visualizza Messaggio
    Come dal titolo il go non da nessuna sonoro che sia voce guida che allarmi di prossimita o mp3.Ho provato col sostituire la cartella loquendo sia con una 6.5 che con 7,ho reinstallato il navcore originale tramite TThome ho aggiunto anche voci registrate a quelle computerizzate ma niente.Ho provato senza SD con navcore originale e sia con con navcore 9.138.Ho avuto qualche segno di vita ,ma solo per poco tempo,caricando il go per tutta la notte.Alla mattina l'audio ha funzionato per un pò.Spero in un vostro aiuto.Grazie.
    generalmente si hanno questi problemi quando la batteria sta per scaricarsi..............cmq prova con
    questo navcore
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...0248#post90248
    vedi se risolvi.............................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    Ma quando fai un hard reset, lo fà il rumore dei tamburi ????
    No niente rullo di tamburo.
    Citazione Originariamente Scritto da piero555 Visualizza Messaggio
    generalmente si hanno questi problemi quando la batteria sta per scaricarsi..............cmq prova con
    questo navcore
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...0248#post90248
    vedi se risolvi.............................
    In questo caso penso che la batteria si proprio andata perchè lo fa anche sotto carica.Comunque proverò il tuo consiglio .

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiangon Visualizza Messaggio
    No niente rullo di tamburo.

    In questo caso penso che la batteria si proprio andata perchè lo fa anche sotto carica.Comunque proverò il tuo consiglio .
    Se lo apri per la batteria e non fà il rullo , io controllerei anche l'altoparlante se è andato.


  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    Se lo apri per la batteria e non fà il rullo , io controllerei anche l'altoparlante se è andato.
    Se imposto l'uscita voce guida da jack o da bluetooth la voce si sente.Da ciò deduco che non è un problema di nasvcore o software ma sicuramente hardware.Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.Grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •