Ciao a tutti,

premettendo che non sono un grande conoscitore del mondo TOMTOM (l’ho sempre usato così come l’ho comprato) ora sarei intenzionato a fareun aggiornamento pesante del dispositivo.

Direi che non ho mai avuto grandi problemi se non una grandelentezza nella ricerca del satellite (spento e riacceso nel medesimo punto civogliono circa 5 min prima che ritrovi i satelliti).

Ho letto varie guide del forum ma prima di cimentarmi vorreichiedere conferma dei passaggi che sto per andare a eseguire.

Il mio dispositivo è un TOM TOM GO 630 Navcore 8.351Botloader 5.5120 mappa western_europe 810.1907.

Da quanto ho capito quindi la procedura da seguire e laseguente:

1. Backup (ne ho due, uno appena acquistato e unocon tutti gli ultimi aggiornamenti tramite TTHome);

2. Patch ttsystem (fatto mediante PATCH yDH DOS inquanto mi compariva il messaggio Unable to Complete procedure);

3. Aggiornamento del navcore: dalla guida Raccoltadi X_navcore 9 By drhouse per il mio GO x30 è consigliata la versione 9982(non presente però per il download e da quanto ho visto dal post TuttiI Navcore Ufficiali_6/7/8/9/10 non esiste nemmeno), quale mi conviene usare;

4. Aggiornamento botloader: dalla guida Racconta di tuttii bootloader per il mio GO x30 è consigliata la versione 5.5229;

5. Aggiornamento mappa: dall’Indice Mappe880 penso di aver capito per il mio attuale navcore è consigliabile la880.3810 o la 880.3822 o la 880.3839 o la 880.3845 eventualmente, sempre se hocapito correttamente, dovrebbero essere le stesse anche nel caso di un upgradedel navcore in quanto sono le uniche che supportano IQ, ALG e ASR.

6. Aggiornamento degli Autovelox seguendo la guida GuidaAttivazione Autovelox Originali.

Grazie in anticipo dell’aiuto che potete darmi.