Salve a tutti sono in possesso di un kenwood dtf100 il quale lo avevo abbandonato tempo fà quando avevo provato ha modificarlo che durante l operazione si era spento pensando che lo avevo bloccato e serviva una jtag così lo messi da parte,2 giorni fà ho voluto riprenderlo e quarda caso si accende allora ho smanettato di nuovo ma mi ero dimenticato di fare le operazioni sotto windows 98 così dopo un pò si è spento di nuovo mentre provavo.Allora siccome vorrei sistemarlo x darlo ad un amico x vedere solo i canali rai che dove abita lui purtroppo serve il decoder satellitare x riceverli,credo che dopo questo 2 blocco ci sia qualche problema nella piastra di alimentazione però vorrei anche sapere se è possibile creare una jtag interna simile come quella dei philips il quale già lo fatta nel mio 7072 con resistenze e un connettore parallello abbastanza semplice da saldare,di sicuro non sono certo ma mi sembra di aver letto da qualche altro lido che è possibile almeno così proverei se lo addormentato oppure e questione di alimentazione grazie mille a tutti.