Citazione Originariamente Scritto da tonix954 Visualizza Messaggio
giusto marck hai ragione---ma io al pos n° 5 dicevo proprio quello-- ma gabriel 71 riprendendo il mio pos ha ribadito----------- evidentemente sbagli qualcosa, perche i navcore postati sono attentamente testati, e non messi cosi' giusto per il gusto di complicare la vita agli utenti........----------
forse ci siamo capiti male, perchè non era mia intenzione dire che i novcor messi non sono testati tutt'altro ------comunque spero chiarito l'equivoco
e ribadisco che sul xxl2° non funziona il truk,
ciao,
scusami ma non mi sono reso conto che forse ho esagerato nel risponderti, non era mia intenzione riprenderti.
era in modo un po brusco di spiegarti che i navcore qui sono testati tutti e che non accetto, per indole di vampiro, leggere un'affermazione solo dopo una prova.
mark cat ti aveva risposto che doveva essere la prima serie perche sulla seconda non era fattibile il discorso truck.
ora spero che dopo tutte le prove che hai effettuato te ne sei reso conto di persona.
e questo è un bene, perche facendo cosi' involontariamente hai messo in risalto le persone che fanno parte di questo staff sono ingamba.....( me escluso che devo ancora pedalare ).
mark cat gia dal 4 post ci aveva anticipato, ma lui e il gatto con gli stivali...
ora spero soltanto che di questo equivoco ne fai tesoro per esperienze future.