Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Consiglio acquisto tomtom

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,175
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,197
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    GO 950 Ricondizionato


    • Tecnologia IQ Routes™
    • Tecnologia Map Share™
    • Chiamate in vivavoce
    • Comando e controllo vocale
    • Enhanced Positioning Technology (Tecnologia di posizionamento migliorata)

    garanzia ufficiale € 129.95

    ex tomtom
    ex comics





  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie Mark e Bassista, mi metto alla ricerca prima nei negozi fisici e poi eventualmente in quelli virtuali.
    Daniele quel GO 950 non ha le mappe di Germania e Grecia Qualche volta ci vado.
    Ma che vuol dire ricondizionato/rigenerato? Con pezzi di seconda mano?

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,197
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    strano di solito danno europa completa...........alla fine e' il male minore,,,,,,,,,si puo' mettere tutto quello che vuoi (tutto il mondo) non fa differenza con microsd
    ricondizionato/rigenerato la tomtom li rimette a nuovo
    x d + hai la garanzia mappe recenti che vuol dire
    appena comprato ti colleghi con il tomtomhome al loro sito e ti regalano l'ultima versione della mappa che hai installato
    cioe' a bordo del tomtom c'e la mappa 840/850 lo ti regalano la mappa v 880..............
    testato personalmente..........fino a poco tempo fa'
    ex tomtom
    ex comics





  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @gibilisco
    Daniele quel GO 950 non ha le mappe di Germania e Grecia
    Quando l'avrai a portata di mano ci metti dentro quello che vuoi ...

    Ma che vuol dire ricondizionato/rigenerato? Con pezzi di seconda mano?
    In poche parole ,sono dispositivi ai quali viene sostituito dalla casa un pezzo difettoso con materiali originali TomTom .
    Vengono poi reimmessi sul mercato con garanzia TomTom e condizioni pari al nuovo , ma scontati fino al 40%...

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Purtroppo non sono riuscito a trovare nulla nei negozi fisici. In quelli online ho solo 2 scelte:
    1) Quella di daniele57 http://www.tomtom.com/it_it/products...0-refurbished/
    2) e il go 750 http://www.pixmania.com/it/it/398100...ve-europa.html (che però è live e non so se era quello da voi consigliato)

    Quale è il migliore tra i due?

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @gibilisco
    Sono due apparecchi con prestazioni per lo più uguali ... il 950 ha più capienza di memoria interna ,4Gb contro i 2 Gb del 750 ( ma avendo entrambi lo slot per scheda Sd la cosa ha poca influenza) e la funzione EPT ...
    Il 750 live ti darà l'opportunità di usufruire gratuitamente per un anno dei servizi live, dopodichè in caso tu non voglia rinnovare l'abbonamento (pagando ovviamente) potrai usarlo come un normale 750 . A te la scelta ...

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie bassista, sai come si effettuano gli acquisti sul sito ufficiale del tomtom?
    non riesco a vedere un pulsante per aggiungi al carrello.

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    74
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se ancora non hai acquistato,per esperienza personale, ti consiglio il 750 Live...se sei uno che gira parecchio in auto il servizio HDTRAFFIC LIVE è una vera mano santa..aggiornamento in tempo reale ogni 2 minuti...qualunque blocco sia per incidente che per lavori viene indicato e se attivata l'opzione di ricalcolo il navigatore ti evita il blocco e ti indica la strada alternativa più veloce...Il 950 T (che ho) si appoggia ai dati RDS che sono aggiornati ogni volta che c'è un messaggio sul traffico...in pratica una volta l'ora e poi neanche precisi.Da quando ho preso in Francia il 950 Live è proprio un'altra cosa...e i 49 euro che viene l'abbonamento annuale Live sono soldi spesi bene...a patto di girare parecchio in auto...l'abbonamento si ripaga da solo facendoti risparmiare tempo e stress.

  10. #20
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho acquistato il 750 come mi hai/avete suggerito. E' arrivato ieri e sembra funzionare però essendo pixmania francese, la voce è in francese. Vorrei mettere una voce italiana anche se ho notato che ho 126 Mb disponibili. Seguiranno quindi un po' di domande sciocche.
    1) Se il navigatore con la presa usb è connesso al mio pc, allora il navigatore si sta ricaricando? (perchè nella confezione non c'è un carica batterie e non so se si navigatori hanno bisogno di un carica batterie quando non sono in auto)
    2) La micro SD di quanti GB la dovrei acquistare per non avere alcun tipo di problema di inserimento mappe e quant'altro?
    3) come faccio a togliere il francese e mettere l'italiano?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •