Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Esiste un navigatore per Android escludendo google maps ?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito Esiste un navigatore per Android escludendo google maps ?

    Buongiorno a tutti...

    Orfano di IPm*rt, frequentatore dall'apertura del forum su gbnet TomTom stand-alone, ed ignorante in materia, chiedo se esiste un navigatore da poter installare sull' HTC Desire S (Android), che abbia mappe residenti, quindi senza necessariamente dipendere dalla connessione internet cara e non sempre affidabile.

    So che esiste Sygic, che tuttavia non riesco a farlo funzionare perché non ho trascritto il seriale di attivazione: l'assistenza mi deve ancora rispondere e anche reinstallando da 0 ho ugualmente l'impossibilità di installare ex novo per quanto appena detto.

    A questo proposito: qualcuno sa quale file è stato aggiunto nel palmare o quali variazioni sono state effettuate sul mio dispositivo da Sygic relativamente al seriale che da qualche parte deve essere stato memorizzato durante la prima installazione ?

    Grazie e di nuovo saluti a tutti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io ne provati tre, navigon, copilot e sygic, quello che è più simile al tomtom per me
    è il sygic:

    Sygic & Sygic


  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito Sygic: attivazione impossibile

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    Io ne provati tre, navigon, copilot e sygic, quello che è più simile al tomtom per me
    è il sygic:

    Sygic & Sygic
    Ciao Mark... ti ritrovo con piacere anche qui !

    Per la verità sto soffrendo un problema proprio ora con Sygic: Ad installazione del sw di navigazione dal Market di Android è apparso un seriale che non ho purtroppo memorizzato.
    Ora per completare l'installazione mi viene chiesto questo seriale che non ho più e non sò come fare. Ho anche contattato l'assistenza di Sygic ma o non capiscono, o fanno finta di non capire.

    Purtroppo, l'istallazione deve essere stata memorizzata da qualche parte sul mio HTC Desire S, cosi, se dopo aver disistallato - compresi i file di configurazione - e provo un nuovo download, la procedura non mi comunica un nuovo codice di attivazione come la prima volta e si attende l'inserimento di quello in mio possesso che non ho più.

    Come posso fare dal momento che il codice di attivazione è collegato al seriale del mio palmare e quindi univoco ?

    Ciao !

    #EDIT#
    Ho visto solo dopo i link che mi hai indicato, ma portano a versioni più vecchie di quello che avevo scaricato...

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Purtroppo io l'ultima versione non l'ho potuta testare, perchè sembra ci voglia
    l'accelleratore grafico, che il mio piccolo ideos non ha.
    ma ho letto che l'ultima versione si scarica gratis dal market.


  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    provato con il vecchio K****n ??

    trovato in rete

    istruzioni per installare Sygic MobileMap 10
    Scaricare i file e decomprimerli ,copiare tutte le cartelle ( maps,drive,res,manuals e il file setupandroid.apk) direttamente sulla sd (non metterle dentro a nessuna cartella),decomprimere la mappa ita e mettere i file ita.pak e ita.cam in una cartella con denominazione ITA creata dentro alla cartella Maps copiata nella sd.
    Aprite astro e "clikate"su setupAndroid per installare mobile map scegliete italiano e italiano ,installazione manuale ,aprite il ****** e copiate il numero che compare dove è scritto Device ID mentre dove c'è scritto MLM file clikate su search e cercate il file SMMM10.Europe.mlm che si trova nella cartella maps che avete copiato sulla sd una volta trovato clikateci sopra e poi clikate generate adesso copiate il numero di serie ottenuto sul telefono e cosi completate l'installazione.
    Se per caso non c'è il ****** lo trovate sotto.

    Astro file manager
    http://www.megaupload.com/?d=0TUCAAOJ



    per installare applicazioni sul cellulare dal pc:inserire il file apk nella cartella tools del SDK collegare il cell al pc aprire il prompt digitare cd android\tools (sostituite il nome android con il nome della cartella dove avete messo l'sdk)invio poi adb install blablabla.apk

    key


    p.s. proviene dal sito di cui si parlava al primo post.................................


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    Purtroppo io l'ultima versione non l'ho potuta testare, perchè sembra ci voglia
    l'accelleratore grafico, che il mio piccolo ideos non ha.
    ma ho letto che l'ultima versione si scarica gratis dal market.
    Aggiornamento...

    Per farla breve visto il seriale un'altra volta non me lo mandano ho seguito le istruzioni del link a cui mi hai mandato ed ho installato ... Confermo il completo funzionamento ma l'aggancio dei satelliti è stato lunghissimo anche con GPSFix

    Alle istruzioni c'è da fare una aggiunta preventiva che ricordo per pronta consultazione:

    il file SMM10 Europe.mlm va nella cartella SD al percorso \Maps\TELEATLAS (cioè dentro la cartella TELEATLAS) altrimenti la mappa non viene trovata.

    ########

    Purtroppo dopo aver installato la versione di cui al primo link mi accorgo che c'è n'è una più nuova... ora mi tocca rifare tutto daccapo :-)

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @kRel & fr52

    Secondo me andrebbe potenziata una sezione andoid & navigatori per android,
    se và tutto bene o chi se la sente di stilare una piccola guida delle proprie
    esperienze, in modo da avviare ciò che secondo me è il prossimo futuro,
    visto lo sviluppo dei vari phon e tablet con android.


  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono d'accordo perché quanto ho trovato è un pò datato, tenendo conto come hai anticipato che si parla del futuro prossimo...

    Io volontà, e "capacità didattiche" ce l'avrei pure, ma sono imbranato, conosco poco l'inglese dei siti in cui si trovano le novità, e ho un solo dispositivo: quello che uso... che si esporrebbe a rischio fermacarte con "esperimenti genetici".

    Ma parliamone . . .

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, la mia è una esperienza pratica del Sygic, basata su altri smarthpone, mia figlia il suo Samsung non me lo vuole prestare , però sono disponibile a tradurre e dare una mano, senza fare esperimenti con DNA strani...................


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    In attesa che TomTom si dedichi agli smartphone come anunciato, giusto per parlarne... non è offline, è a pagamento (10 €), ma non sembra male: "Wikitude Drive" e c'è la mappa Italia

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •