Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Esiste un navigatore per Android escludendo google maps ?

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Accidenti questa sezione non è molto frequentata...

    Mi accodo al mio stesso msg per dire che stamattina, con l'HTC Desire S in auto, alimentato direttamente dalla batteria, col GPS attivo e con Sycic 10 avviato, non ha likato i satelliti per oltre mezz'ora. In pratica l'ho dovuto spegnere senza averlo potuto utilizzare.

    Come stamattina ora sul balcone Sygic espone l'avviso: "In attesa di segnale valido" ... eppure il diagramma nella barra di stato di Sygic mostra più satelliti e avviando l'applicazione GPS ne vengono mostrati almeno 5.
    ### EDIT####
    Ora s'è avviato ... ma stamattina non c'è stato verso... Può dipendere da una non efficiente antenna GPS che in auto non prende ?

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kRel Visualizza Messaggio
    Accidenti questa sezione non è molto frequentata...

    Mi accodo al mio stesso msg per dire che stamattina, con l'HTC Desire S in auto, alimentato direttamente dalla batteria, col GPS attivo e con Sycic 10 avviato, non ha likato i satelliti per oltre mezz'ora. In pratica l'ho dovuto spegnere senza averlo potuto utilizzare.

    Come stamattina ora sul balcone Sygic espone l'avviso: "In attesa di segnale valido" ... eppure il diagramma nella barra di stato di Sygic mostra più satelliti e avviando l'applicazione GPS ne vengono mostrati almeno 5.
    ### EDIT####
    Ora s'è avviato ... ma stamattina non c'è stato verso... Può dipendere da una non efficiente antenna GPS che in auto non prende ?
    certo che si, ma l'antenna esterna la usi solo in auto?
    se si provabilmente l'antenna ha una scarsa ricezzione di satelliti...



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito [RISOLTO] Link rapido ai satelliti per dispositivi android

    Sono contento di aver risolto il problema del LENTISSIMISSIMO link ai satelliti con un programmino per android: GPS HELPER.



    Per 0,79 € il link avviene:
    • in circa sei-sette secondi, nei casi in cui il navigatore si usa frequentemente.
    • 45-50 secondi al max nel caso in cui il navigatore si usa saltuariamente....
    L'autore è italiano, rimborsa se non funziona, ma l'applicazione è ancor più garantita, dai molteplici feedback.
    A link avvenuto si lancia il navigatore, (quale che esso sia) mettendo in background GPS HELPER.

    Complimenti a Fabrizio Alberti, che non è amico mio... intendiamoci !

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    187
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve
    ho un alcatel 907d one touch di fastweb ho provato a istallare il gps Sigic postato ma nel momento che clicco il setup non va mi dice blutook -mms -email . forse non va su questo telefono

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    sicuramente sbagli qualcosa, il navigatore è testato, e funziona su android, quindi anche sul tuo se è android..............riprova


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    187
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve dopo svariate prove e tentativi per poter istallare il sygic gps su alcatel 907d onettouch, sono arrivato ad una comclusione:ho chiamato il centro assistenza tel.02................... mi hanno detto che il sopracitato telefono non è Android e per tanto ho capito che il satellitare Sygic è impossibile istallarlo.Giovanni

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Infatti utilizza un sistema native, cioè personalizzato.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •