Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Second stage- una sezione per cloni

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    88
    Post Thanks / Like
    Downloads
    75
    Uploads
    0

    Predefinito Second stage- una sezione per cloni

    Propongo una sezione per cloni - Volevo cambiare immagine al decoder del mio amico un 800se clone ha questa versione Nemesis_2.3-SVN087_DM800se-Patch_Sim2.10_2011-07-11.nfi . volendo caricare una altra immagine mi ha dato INVALID IMAGE (OR OLD VERSION) Il backup è su base dell'immagine Nemesis2-4-dm800se-SVN-099r1-ramiMAHER.nfi Vorerei capire se è un problema di Second stage ? Vorrei capire!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iosonomau Visualizza Messaggio
    Propongo una sezione per cloni - Volevo cambiare immagine al decoder del mio amico un 800se clone ha questa versione Nemesis_2.3-SVN087_DM800se-Patch_Sim2.10_2011-07-11.nfi . volendo caricare una altra immagine mi ha dato INVALID IMAGE (OR OLD VERSION) Il backup è su base dell'immagine Nemesis2-4-dm800se-SVN-099r1-ramiMAHER.nfi Vorerei capire se è un problema di Second stage ? Vorrei capire!

    Se leggi dalle info della immagine ti dice che prima di flashare quella immagine, se ti da quell'errore, devi inviare il SS 84, o almeno una immagine su quella base, come la nemesis 095. Personalemnte cmq ti consiglio di fermarti alla 093, le seguenti hanno qualche problema di stabilità.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    88
    Post Thanks / Like
    Downloads
    75
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Se leggi dalle info della immagine ti dice che prima di flashare quella immagine, se ti da quell'errore, devi inviare il SS 84, o almeno una immagine su quella base, come la nemesis 095. Personalemnte cmq ti consiglio di fermarti alla 093, le seguenti hanno qualche problema di stabilità.
    Io l'ho cercata un po questa 093 non l'ho trovata per clone come si può' ricercare ho trovato versioni superiori ma questa forse ho cercato male!


    Ho trovata si chiama Classica http://www.megaupload.com/?d=CJIHZSH9

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Okkio l' aggiornamanto con ss84 vale per i decoder originali, se ho letto bene te hai un clone, quindi invia una normale img. già pecciata tipo la nemesis 093, oppure la stabile 095, anche se occupa più memoria, ma puoi anche provare la 2.4, e attivare la modalità 2
    Blue->Yellow->Configure Console/RC/Enigma->Select Enigma Version
    Restart Enigma2


    Saluti
    radio3

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    88
    Post Thanks / Like
    Downloads
    75
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da radio3 Visualizza Messaggio
    Okkio l' aggiornamanto con ss84 vale per i decoder originali, se ho letto bene te hai un clone, quindi invia una normale img. già pecciata tipo la nemesis 093, oppure la stabile 095, anche se occupa più memoria, ma puoi anche provare la 2.4, e attivare la modalità 2
    Blue->Yellow->Configure Console/RC/Enigma->Select Enigma Version
    Restart Enigma2
    Saluti
    radio3

    Grazie per la tua risposta radio3 ora col mio amico ho provato da 087 siamo passati alla 093 e vedo che è stabile poi mi dici ché c'è anche una 095 cerco ma come provo la 2.4 da che immagine!

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iosonomau Visualizza Messaggio
    Grazie per la tua risposta radio3 ora col mio amico ho provato da 087 siamo passati alla 093 e vedo che è stabile poi mi dici ché c'è anche una 095 cerco ma come provo la 2.4 da che immagine!
    se vuoi provare la 2.4 devi installare la 099, ma ora è uscita la 101


    Saluti
    radio3

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    88
    Post Thanks / Like
    Downloads
    75
    Uploads
    0

    Predefinito

    Forse questa ( Nemesis2.4-dm800se-E2-OE (1.6)-SVN (101r1)-ramiMAHER ssl84a ) ma dalla 093 che passo fare perchè non vorrei rifare qualche errore - basta installarla ?

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    E certo che basta installarla, e che vuoi fare, ti ripeto che il tuo decoder è clone, quindi invia l img. che hai postato sopra FINE.

    Comunque la 093, al max 095, sono le piu stabili....



    Saluti
    radio3

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •