Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Impressioni e uso dei TT GO740 live e GO940live..... due belle bestie

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio

    scusa xchè usare il 9.004 solo per il gusto dei tre pannelli ...quella configurazione di un go520 che ti ho scritto sopra ha fatto migliaia di chilometri per tutta l'Europa e mai avuto problemi ....
    ciao
    Tanto per il gusto di ammazzare il tempo, ormai l'8.398 lo conosco tropo bene.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Vai nel setconfig e cambia il nome del tuo dispositivo... è la prima voce, vedrai che dopo te lo riconosce giusto
    che ne dici se gli consigliamo di mettere al posto dell' XL un bel START20

    ciao

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Poi ci fai sapere...
    io son curioso di capire come va il 9.004 con le mappe truck. Non uso il truck specifico in quanto mi piacciono i tre pannelli, appannaggio dei navcore 9.xxx
    allora ho testato il 9.004,risultato: uguale al 8.398 con la differenza delle tre sbarre, cambio veicoli ok, il tom tom non ti fa fare le strade con i divieti di transito per camion però se tu cambi itinerario all'improvviso ed entri in un divieto questo non ti avvisa che c'è il divieto con il classico suono DOING!!, se invece entri in una strada dove il divieto è più avanti a 3KM questo comincia a dirti di tornare indietro fino allo sfinimento poi entrato nel divieto ti calcola il nuovo tragitto e via!!
    Ho notato che se vai a correggere le vie per togliere i divieti inesistenti la strada è completamente bianca e di conseguenza non puoi vedere dove c'è il divieto e dove non c'è mentre con la 8.398 le vie con i divieti sono di colore viola e quindi facilmente individuabili.
    ho trovato che hanno corretto e migliorato il controllo vocale e non si ferma più sul calcola percorso in quanto l'8.398 ti mostrava le informazioni del tuo truck impostate dove devi accettare a mano sul tasto continua, ed hanno inserito la numerazione nelle destinazioni recenti e così facendo puoi richiamare la destinazione con il numero, senza più andare a toccare il desk, che non è poco.

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    che ne dici se gli consigliamo di mettere al posto dell' XL un bel START20

    ciao
    invece ho messo un bel: TOM TOM di Nuvolari.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    allora ho testato il 9.004,risultato: uguale al 8.398 con la differenza delle tre sbarre, cambio veicoli ok, il tom tom non ti fa fare le strade con i divieti di transito per camion però se tu cambi itinerario all'improvviso ed entri in un divieto questo non ti avvisa che c'è il divieto con il classico suono DOING!!, se invece entri in una strada dove il divieto è più avanti a 3KM questo comincia a dirti di tornare indietro fino allo sfinimento poi entrato nel divieto ti calcola il nuovo tragitto e via!!
    Ho notato che se vai a correggere le vie per togliere i divieti inesistenti la strada è completamente bianca e di conseguenza non puoi vedere dove c'è il divieto e dove non c'è mentre con la 8.398 le vie con i divieti sono di colore viola e quindi facilmente individuabili.
    ho trovato che hanno corretto e migliorato il controllo vocale e non si ferma più sul calcola percorso in quanto l'8.398 ti mostrava le informazioni del tuo truck impostate dove devi accettare a mano sul tasto continua, ed hanno inserito la numerazione nelle destinazioni recenti e così facendo puoi richiamare la destinazione con il numero, senza più andare a toccare il desk, che non è poco.


    invece ho messo un bel: TOM TOM di Nuvolari.
    Mi pare di capire che allora non si comporta malaccio... anche se cmq è uscito prima della versione 8.398. Infatti è stato il primo navcore che ho caricato sul mio ex one xl, ormai due anni fa.

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire che allora non si comporta malaccio... anche se cmq è uscito prima della versione 8.398. Infatti è stato il primo navcore che ho caricato sul mio ex one xl, ormai due anni fa.
    è uscito prima del 8.398?? e aveva i tre pannelli?allora mi ha fregato bene, pensavo sinceramente che era più nuovo.adesso ho fatto un mix di navcore, tanto per vedere come si comporta.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    è uscito prima del 8.398?? e aveva i tre pannelli?allora mi ha fregato bene, pensavo sinceramente che era più nuovo.adesso ho fatto un mix di navcore, tanto per vedere come si comporta.

    giustamente bisogna provare per capire.
    Quella è una primissima versione del navcore 9.xxx

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho continuato a provare ancora al 9.004 e sinceramente mi sono trovato in un paio di paesi che conosco bene, (di solito faccio sempre i soliti viaggi da più di 15 anni) e il tom tom se nè altamente fregato dei divieti e insisteva imperterrito a farmi andare dentro al paese anche se attorno c'è una bella circonvallazione. In altre zone si comporta proprio come l'8.398, continua a farti cambiare percorso anche se la destinazione è nella via con il divieto.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    Ho continuato a provare ancora al 9.004 e sinceramente mi sono trovato in un paio di paesi che conosco bene, (di solito faccio sempre i soliti viaggi da più di 15 anni) e il tom tom se nè altamente fregato dei divieti e insisteva imperterrito a farmi andare dentro al paese anche se attorno c'è una bella circonvallazione. In altre zone si comporta proprio come l'8.398, continua a farti cambiare percorso anche se la destinazione è nella via con il divieto.

    Teoricamente questo dovrebbe essere un problema di mappe e non di navcore... oppure mi sbaglio??

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    a quanto pare non è la mappa perchè uso solo la truck.Mark in un post aveva scritto che il 9.004 era solo per il cambio veicoli ma senza funzione truck, mi sa che ha proprio ragione.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  10. #30
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    a quanto pare non è la mappa perchè uso solo la truck.Mark in un post aveva scritto che il 9.004 era solo per il cambio veicoli ma senza funzione truck, mi sa che ha proprio ragione.
    Potrebbe anche essere... anche se non capisco il motivo per cui avrebbero dovuto mettere il cambio veicolo e poi non abilitare la funzione truck... mi pare un controsenso.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •