Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Impressioni e uso dei TT GO740 live e GO940live..... due belle bestie

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    magari fossero tutti i miei ...io ho un misero go930 ...che mo cambierò con questa bestia di go940

    Io mi terrei il 930... va bene con tutti i navcore, compresi quelli vecchi, a differenza del 940.

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Io mi terrei il 930... va bene con tutti i navcore, compresi quelli vecchi, a differenza del 940.
    si ma questo è una bestia col navcore 8.398 truck (cab ufficiali ).... non ha il difetto del go950 che non si spegne , si spegne appena lo tocchi, il tmc è ok, ha una fluidità con la mappa truck 8.80 impressionante , ha un aggancio satelliti impressionante

    ti ringrazio , ma il go930 anche se ottimo è superato da questo ...pensa che si comporta meglio del go950


    quello che non ho capito come mai non sono stati venduti in italia

    cmq stanno viaggiando entrambi per l'europa .. tra qualche giorno vediamo le impressioni ... il go940live viaggia con il navcore 8.398 e il go740live con il navcore 9.004 ..entrambi con la mappa 8.80 truck

    dopo riferirò

    ciao e grazie a tt

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Poi ci fai sapere...
    io son curioso di capire come va il 9.004 con le mappe truck. Non uso il truck specifico in quanto mi piacciono i tre pannelli, appannaggio dei navcore 9.xxx

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Poi ci fai sapere...
    io son curioso di capire come va il 9.004 con le mappe truck. Non uso il truck specifico in quanto mi piacciono i tre pannelli, appannaggio dei navcore 9.xxx

    soddisfo le tue curiosità , per il momento solo del go940(ho sentito le impressioni solo di questo autista) a giorni quelle del 740, allora il go940 con navcore 8.398 e mappa 8.80 sta viaggiando in Francia , Inghilterra forse pure in Scozia, dovrà poi fare tappa in Belgio in Olanda e poi tornerà in Italia . L'autista ha detto che è una favola ...le funzioni truck vanno a meraviglia .. blocchi nessuno ...
    Il 740 sta facendo l'europa dell'est Romania, Ungheria, Bulgaria al ritorno dovrà fare tappa in Austria e in Slovenia...dubito che in queste nazioni le funzioni truck siano identiche a quelle presenti in Francia e Inghilterra ..cmq aspettiamo cosa dice quando torna
    ciao

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito


    Confermo quello che hai detto per quanto riguarda il 940Live
    Io lo uso da quasi 1 anno è va alla grande.
    Ho installato il

    navcore 9.058
    gps v. 1,20
    boot 5,5229
    mappa Europa 880.3812

    Ti volevo chiedere 2 cose; come hai configurato il setconfig? e visto che hai parlato di TMC come fai a farlo funzionare?

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,175
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlopax Visualizza Messaggio

    Confermo quello che hai detto per quanto riguarda il 940Live
    Io lo uso da quasi 1 anno è va alla grande.
    Ho installato il

    navcore 9.058
    gps v. 1,20
    boot 5,5229
    mappa Europa 880.3812

    Ti volevo chiedere 2 cose; come hai configurato il setconfig? e visto che hai parlato di TMC come fai a farlo funzionare?
    Bottoni parla del navcore truck 8.398 ufficiale e i nacore ufficiali non usano il setconfig.txt


  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Poi ci fai sapere...
    io son curioso di capire come va il 9.004 con le mappe truck. Non uso il truck specifico in quanto mi piacciono i tre pannelli, appannaggio dei navcore 9.xxx
    lo sto provando io il 9.004 sul mio go 520 e a parte che mi dice che ho un XL e che ha i tre pannelli per il momento non vedo nessuna differenza devo inserire ancora alcune cosucce e poi lunedì faccio la prova su strada, oggi e domani penso proprio di starmene rintanato in casa.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlopax Visualizza Messaggio

    Confermo quello che hai detto per quanto riguarda il 940Live
    Io lo uso da quasi 1 anno è va alla grande.
    Ho installato il

    navcore 9.058
    gps v. 1,20
    boot 5,5229
    mappa Europa 880.3812

    Ti volevo chiedere 2 cose; come hai configurato il setconfig? e visto che hai parlato di TMC come fai a farlo funzionare?
    cmq ti ha risposto adeguatamente Mark cat..usa il navcore originale 8.398 ..tu non stai usando la versione truck ma l'ultimo navcore rilasciato dalla casa per quest tt .. e il tmc di sicuro dovra funzionarti ..

    se non erro hai un solo post .... e in qualsisi forum ci si presenta nell'apposita sezione correggetemi se sbaglio ?


    cmq oggiorno un po gli eventi sulla mappa 8.80 truck ..in Germania precisamente verso Stoccarda
    ha cercato di far uscire il Tir dall'autostrada ... in quel tratto infatti ci sono ponti meno di 4mt di altezza cosa che non era mai successo con altre mappe

    ciao

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    lo sto provando io il 9.004 sul mio go 520 e a parte che mi dice che ho un XL e che ha i tre pannelli per il momento non vedo nessuna differenza devo inserire ancora alcune cosucce e poi lunedì faccio la prova su strada, oggi e domani penso proprio di starmene rintanato in casa.
    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom GO 520
    DeviceVersionHW=GO 520
    DeviceSerialNumber=xxxxxxxxxxxxx
    DeviceUniqueID=xxxxxxxxxxxxxx
    RamDiskVersion=20101027
    BootLoaderVersion=55277
    LinuxVersion=0
    ApplicationVersionVersionNumber=8398
    ApplicationVersion=1917
    UserLanguage=Italiano
    UserName=
    LastConnectionTime=Never
    GPSFirmwareVersion=GSW3.2.4TT_3.1.00.12-C35B1.02
    BuiltInColorScheme0=Belgica
    BuiltInColorScheme1=Brittanica
    BuiltInColorScheme2=America
    BuiltInColorScheme3=Germanica
    BuiltInColorScheme4=Australia
    BuiltInColorScheme5=Deuteranopia
    BuiltInColorScheme6=Greys
    BuiltInColorScheme7=Antarctica
    BuiltInColorScheme8=Africa
    BuiltInColorScheme9=Astra
    CurrentColorSchemeBuiltIn=3
    CurrentVoiceInfo=Paola
    CurrentMap=Europe_TRUCK_875_3649
    CurrentMapVersion=875.3649
    Traffic=N
    CurrentFuelpricesType=
    CurrentFuelpricesTypeString=
    CurrentFuelpricesLastFullUpdate=
    ValueRatio=A0ovtI4mzvmCsgBF7Q==
    Features=PlusDownloadDynamic,PlusDownloadGeneral,P lusDownloadMap,PlusDownloadPOI,PlusDownloadScheme, PlusDownloadUpgrade,PlusDownloadVoice,PlusDownload RingTone,PlusMessageNotification,PlusPushChannel,P lusTraffic,PlusWeather,PlusEphemeris,PlusBuddies,P lusMobileSafetyCameras,PlusRoadConditions,PlusFixe dSafetyCameras,PlusFuelPrices,HDTraffic,Hercules,H erculesTraffic,Oxford,TrackMe,PlusOnlineCamera,Plu sTripReporting,OnDevicePayments,HidRemote,HomeBack up,GPRSEngine,VoiceRecording,ASR,ASRCnC,TTS,TTSCom pressed,TTSLoquendo700,MP3,IPOD,MusicPlayer,PhotoV iewer,PhotoJPGViewer,PhotoBMPViewer,VoiceBrowser,L inkVolumeToNoise,MapShare,Newyork,Itinerary,Cayman n,Durham,Leeway,VehicleProfile,MapShareVehicleProf ile,VehicleProfileRouting,VehicleDeadEndWarning,Ve hicleRestrictionWarning,Handsfree,PhoneFeatures,Ca rSymbol,TextureRendering,ExtraSounds,UserSkin,Rich POI,RDSTMC,Prague,Bluetooth,SDSlot,InternalFlash,M icrophone,ExternalModem,SMSSupported,SupportGetAMa p,WorkPromotion,WorkStartUpPromotion,ShowTruckRest riction,LiveServices
    SupportedPatchTypes=3FF
    NrSupportedErrorTypes=138
    UserPatchDatVersion=102
    CompressedPatchVersion=200
    MapServerPatchDatVersion=105
    DeletedPoiDatVersion=200
    ServerLineIndexDatVersion=102
    ServerNameIndexDatVersion=102
    MapShareSupportedProviders=203
    CharacterSet=Latin-1
    VehicleBrand=
    VehicleModel=
    VehicleOptions=

    scusa xchè usare il 9.004 solo per il gusto dei tre pannelli ...quella configurazione di un go520 che ti ho scritto sopra ha fatto migliaia di chilometri per tutta l'Europa e mai avuto problemi ....
    ciao

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    lo sto provando io il 9.004 sul mio go 520 e a parte che mi dice che ho un XL .

    Vai nel setconfig e cambia il nome del tuo dispositivo... è la prima voce, vedrai che dopo te lo riconosce giusto

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •