Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: codice deviceuniqueid

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie...

    ho installato e questo è il risultato:


    ===PortTool Log v. 1, 0, 0, 9 ===
    PortTool execution path : \StorageCard\PORT TOOL.EXE
    CPU : ARM rev.3
    Path to navi :
    USB : [Async/Flash card/CardReader]
    UUID in About : [yes/no]
    Internet : [yes/no]
    RAM : total: 213 Mb, avail: 180 Mb
    UUID : 16 byte: FF FF FF FF FF FF EF FF - FF FE FF FF EF FF FF FF (FFFFFFFFFFFFEFFFFFFEFFFFEFFFFFFF)
    Screen : 800x480 16 bit
    OS Version : 6
    Battery percent : 0
    wininet.dll : yes
    OEM info : 'MStar Semiconductor' 40 byte: 4D 00 53 00 74 00 61 00 72 00 20 00 53 00 65 00 6D 00 69 00 63 00 6F 00 6E 00 64 00 75 00 63 00 74 00 6F 00 72 00 00 00
    THUMB : yes
    FlashCards
    name : GPSData
    name : NandBlk
    Disk size : 3.92 Mb 4112384 bytes

    name : NFlash
    name : NandBlk
    Disk size : 62.49 Mb 65527808 bytes
    Mapping : AVR Write: 857 KB/s
    AVR Read: 540 KB/s
    Mapping time : 22 sec, 100 %

    name : StorageCard
    name : DSK2:
    Disk size : 3477.91 Mb 3646857216 bytes
    flashID : 37 32 35 31 36 30 34 34 00 00 . 31 42
    Mapping : AVR Write: 492 KB/s
    AVR Read: 458 KB/s
    Mapping time : 31 sec, 100 %

    GPS:
    Port : COM1:
    Rate : 57600

    Port : COM2:
    Rate : 57600

    Port : COM3:
    Rate : 57600

    String test : Ok
    System date/time : 17:54:44 15.08.2016 (17:54:44, 2016-8-15)
    ==================

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Come hai detto prima, con tomtom non hai riscontrato errore di memoria, invece l'avrai se riusciresti a sbloccare la mappa. Questo è più che sicuro, visto che la tua autoradio gira su wince 6.
    Un consiglio: installaci iGO Primo e non avrai problemi di memoria insufficente
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il problema di Igo è che alcune strade che ci sono nelle mappe del TomTom giù da quasi due anni li non sono statte aggiornate. ES: nel mio paese c'è una via da 6/7 anni che sul TT c'é e sull'utlima mappa Igo no.

    Comunque ho fatto un po' di prove,
    ho copiato sulla SD tre mappe IT con i 3 dct creati ad OC in base ai codici device che erano usciti fino a quel momento...
    risultato o non andava bene o mi usciva il messaggio di memoria.
    Allora ho settato la memoria in set panel tutto a sx e ho riprovato e, nuovamente mi diceva che la mappa non era attiva.
    Allora ho tolto la SD e inserita nel PC e ho scoperto che nel file "ttnavigator.bif" era stato creato un altro codice device.

    Quindi il problema principale è che cambia il "DeviceUniqueID" perchè se rimanesse lo stesso penso di riuscire a risolvere il problema memoria.

    Cosa dici se provo postare il mio problema nella discussione "TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio" che ho visto che con post è tutt'ora seguito fino ai primi d'agosto. Ho provato a cercare all'interno una soluzione ed ho visto che anche li era stato rappresentato lo stesso problema
    ed avevano già provato a mettere in sola lettura il file ttnavigator.bif come ho già provato senza risultato.

    Grazie

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Ciao, puoi usare le mappe tomtom su iGO......
    Le scarich ida QUA .....
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  5. #25
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sappi che le mappe TT per iGO sono anche piu aggiornate delle mappe della stessa Tomtom. verificato di persona in certe zone del Europa








  6. #26
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    solo alcune domande per chiarire il problema di questi id che cambiano ....andando per gradi dobbiamo dire che l'id dovrebbe essere assegnato dal processore tenendo presente l'hardware in essere ...quindi se l'hardware è sempre lo stesso è il processore che calcola male ...
    solo per curiosità hai visto se crea un id nella flash e rimane tale , a te cambia solo quello che hai visto nella sd ...giusto ?
    Ma noto dal test che la tua sd è lentissima nel trasferimento dati ...puoi provarla bloccando la scrittura con il cursore ? Vediamo che ne esce .
    Cmq si dovrebbero fa dei test sulla cpu ...test di calcoli ma ho i miei forti dubbi in merito avrà di sicuro errori ....

    prova a fare questo test della Microsoft, cosi vediamo che errori da il tuo sistema , è per sistemi embedded ma dovrebbe andare sul tuo sistema :




    postaci il log oK ? Sempre che giri sul tuo navigatore .


    Puoi postare una foto del tuo navigatore, avrà qualche sigla da qualche parte

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille per il consiglio delle Mappe Tom da caricare su Igo (non lo sapevo), effettivamente sono più aggiornate.
    Sto anche scaricando "Igo Maps TomTom (Europe ) 2016.03" che, se non ho capito male, dovrebbe essere la Mappa Europa TomTom.

    Poi, scusa Bottoni, ho scaricato il file Windows Embedded CE 6.0 Test Kit ,ma devo installarlo nella Radio?

    Infine la Radio non ha marca, neppure sulla scatola c'è un riferimento.... appena posso provo estrarla dalla plancia e vedere se c'è qualche etichetta.

    Intanto grazie a tutti per l'aiuto e per adesso non mi arrendo ancora, se a qualcuno va dovrà pur esserci un sistema per rimediare questo problema....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •