Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: La tastiera virtuale per tutti!

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito La tastiera virtuale per tutti!



    Il favoloso HTC Diamond è stato appena presentato e già in rete si trovano alcuni “pezzi” della sua innovativa ROM.
    Il primo di questi estratti, per la gioia dei possessori di dispositivi mossi da Windows Mobile 6, risulta essere la nuova interfaccia della tastiera virtuale che permette l’utilizzo completo del T9 localizzato in italiano.
    Manco a dirlo sono i ragazzi, attivissimi nello sviluppo di nuove ROM per WM6, del forum XDA Developer ad aver reso pubblico il file CAB (lo potete prelevare qui) per l’installazione sui dispositivi.
    La nuova tastiera è in realtà in triplice modalità con differenti layout: Touch Diamond Keyboard, Touch Diamond Keypad e Touch Diamond Qwerty.
    L’utilizzo è estremamente comodo anche se non si ha a disposizione un dispositivo con funzionalità Touch (come gli ultimi prodotti HTC), la reattività della tastiera è davvero molto buona.
    In ogni caso è sicuramente la migliore delle tante alternative alla microscopica e poco utilizzabile tastiera nativa di Windows Mobile.

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    prov NO TAV-
    Messaggi
    207
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho scaricato il file da QUI dentro non c'è nessun exe....volevo provare la tastiera virtuale....

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    la risposta alla tua domanda la trovi nella sezione F.A.Q.

    ...Non ho ancora avuto modo di provarla,quindi non mi ritengo responsabile di eventuali danni...

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    prov NO TAV-
    Messaggi
    207
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi sono espresso troppo sintetico ..credevo si trattasse di una tastiera che appariva a video sul pc e col maus ci cliccavo sopra , eppure credo che tempo fa avevo trovato qualcosa ,ma non ricordo più.-

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    no questa è per cellulari che utilizzano windows Mobile...non per PC...mi spiace

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •